Ds al Salone Retromobile 2016

DS è alla seconda partecipazione al salone Retromobile di Parigi e quest'anno mette in mostra una selezione di modelli storici DS e SM.

11 febbraio, 2016

Appuntamento internazionale per gli appassionati di auto d’epoca, Retromobile è per DS un’occasione imperdibile di incontro con il grande pubblico. Per la sua seconda partecipazione, DS mette in mostra una selezione di modelli storici DS, SM. Il coinvolgimento dei collezionisti ha permesso di riunire cinque modelli prestigiosi. Il grande pubblico potrà avere un esempio dell’incredibile heritage che ancora oggi alimenta il Marchio DS per proporre autovetture che uniscono design d’avanguardia e tecnologia, comfort e dinamismo, materiali nobili e raffinatezza.ds-retromobile-parigi (2)

Le star attese per l’evento sono una DS Coupé Bossaert GT 19 del 1963, modello d’eccezione color Bordeaux; una DS 20 Pallas del 1974 di colore gris Nacré e tetto nero lucido; una DSpécial del 1972 colore bianco Meije e interni Targa noir. Fra i modelli SM sotto i riflettori ci sono una SM del 1975 a iniezione, la penultima prodotta nei laboratori Ligier ad Abrest (Allier), di colore bianco con interni in tessuto blu-verde, con vetri azzurrati e climatizzazione. L’altra è una SM OR, modello inedito appositamente preparato per questa edizione di Retromobile.

Tutto su DS

Tutto su AUTO STORICA

Tutto su cultura motoristica

Tutto su Psa Groupe

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV