DS

Ds per Le Vie di Parigi

In attesa dell’ePrix di Parigi, gara di Formula E in programma attorno all’Hôtel des Invalides, il Marchio DS è protagonista di una straordinaria sfilata nelle vie della capitale. Star del giorno, la DSV-01, monoposto 100% elettrica di DS Virgin Racing impegnata nel Campionato FIA di Formula E, guidata da Jean-Eric Vergne, pilota della scuderia DS Virgini Racing. Anche la presenza di DS E-Tense contribuirà a “elettrizzare” questo evento inedito nel centro di Parigi. L’appuntamento per i parigini e per i turisti è fissato per mercoledì 20 aprile 2016 alle 11.00 davanti al Park Hyatt Paris-Vendôme. L’evento si conclude alle 13.00 al DS World Paris, 33 rue François 1er.

DS E-Tense

DS E-Tense

Il debutto parigino di DSV-01 e DS E-Tense avviene a due passi da place Vendôme, davanti al Park Hyatt Paris-Vendôme. Poi in direzione dell’Opéra e del Louvre, lungo la Senna, rive gauche, fino alla tour Eiffel. Per permettere al pubblico di vedere le auto da vicino sono previste due soste, la prima davanti alla Piramide del Louvre e la seconda al Trocadéro. Il pubblico può anche conoscere Jean-Eric Vergne, che è al volante di DSV-01. Pilota francese della scuderia DS Virgini Racing è impegnato nell’attuale stagione del Campionato FIA di Formula E.

DS Automobiles Formula-E

DS Automobiles Formula-E

Le star del giorno, DSV-01, DS E-Tense e Jean-Eric Vergne, sono scortate da alcune DS 5. Ammiraglia della gamma, commercializzata da giugno 2015, DS 5 ha inaugurato l’identità del Marchio con il nuovo frontale. Stile all’avanguardia, comportamento dinamico, raffinatezza e attenzione al dettaglio, scelte di tecnologie “high-tech”: DS 5 ha tutte le caratteristiche delle DS di oggi e di domani. Al DS World Paris il pubblico può scoprire di più sul Marchio DS, i suoi modelli e ammirare DSV-01.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto