DS 7

DS 7 Crossback La Premiere Taste of Rome

DS 7 Crossback La Premiere è protagonista a Taste of Rome, il festival dedicato agli amanti del cibo e dell’alta cucina in programma fino al 24 settembre ai Giardini Pensili Auditorium Parco della Musica, in un ambiente interamente dedicato a DS Automobiles, sinonimo di eleganza, innovazione e qualità.

Qui il Marchio propone un’anticipazione di “Quintessence de Paris”, il viaggio attraverso i sensi che accompagnerà le aperture dei DS Store in Italia. I visitatori di Taste of Rome ne sperimentano due: Vista e, ovviamente, Gusto.

VISTA – A Taste of Rome si può esplorare il mondo di DS 7 Crossback, il nuovo SUV firmato DS, attraverso la realtà virtuale di DS Virtual Vision. Infatti, l’ospite dello spazio DS può scoprire il SUV in 3D e in dimensioni reali attraverso un visore da 12” ed un joystick. Può “navigare” tra i colori della carrozzeria, i rivestimenti, i cerchi e i dettagli dell’abitacolo, per “giocare” a personalizzare a piacimento la vettura. Grazie alla realtà virtuale può anche girare attorno alla vettura, aprire e chiudere le portiere e perfino entrare nell’abitacolo. E chi, invece, preferisce il reale al virtuale può apprezzare dal … vivo l’eleganza, la raffinatezza dell’esclusiva versione DS 7 Crossback La Premiere.

GUSTO – Il Marchio DS ha scelto Maison Caffet di Pascal Caffet – “Meilleur Ouvrier de France Patissier” e “Campione del mondo dei Mestieri del Dessert”, che da oltre 37 anni conquista i gourmand di tutto il mondo con il tocco magico che usa nella lavorazione di cioccolato e praline – per proporre una esperienza unica attraverso una deliziosa degustazione di cinque diversi tipi di praline, che “raccontano” in modo dolce i cinque ambienti differenti dell’abitacolo di DS 7 Crossback, le cinque Ispirazioni che, in omaggio alle origini parigine del Marchio, sono state battezzate Bastille, Rivoli, Faubourg, Opéra, Performance Line.

Le “tentazioni” della Maison Caffet – preparate secondo tradizione utilizzando materie prime di assoluta qualità – riprendono volutamente i nomi delle Ispirazioni di DS 7 Crossback:

OPÉRA – Un mondo ipnotico e seducente, viene raccontato dalle note vellutate ed avvolgenti di Cannelier: pralinato alla nocciola del Piemonte e ganache all’infuso di cannella rivestita di cioccolato al latte 40%.

RIVOLI – L’eleganza delle le vie della moda parigine è evocata dal gusto sofisticato di Rêves: una pralina che è esplosione di caramello semi liquido ai frutti esotici rivestito di cioccolato al latte 40%.

BASTILLE – Spirito d’avant-garde interpretato da Entre Deux: pralinato al coriandolo e alla nocciola, pasta di mandorle e limone, abbinamenti audaci ed innovativi racchiusi tra un cioccolato al latte 40% e un cioccolato fondente Venezuela 70%.
FAUBOURG – Note rock, legno e pellami sono interpretati dalla croccantezza e dal carattere di Paradis: pralinato alla noce di cocco, nocciola tostata rivestita di cioccolato e di cocco tostato, e cioccolato fondente Venezuela 70%.
PERFORMANCE LINE – Velocità e sportività sono raccontate da Zanzibar: pralinato alla nocciola del Piemonte, speziato allo zenzero e rivestito di cioccolato fondente Venezuela 70%. La nota decisa dello zenzero e la decorazione argento che ricorda le cromature dell’automobile lo rendono interprete perfetto di questa ispirazione.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto