DS

DS 5 CONNECT NAV 3D

Un 2016 ancora più connesso per le auto DS. Nuova DS 5 infatti è la prima DS ad adottare la navigazione 3D a colori DS Connect Nav. Nel momento in cui la navigazione integrata è in forte crescita, DS alza il livello dalla propria offerta di connettività, con l’ultima generazione di navigazione 3D a colori, comandata con riconoscimento vocale o tramite Schermo Touch Pad 7’’ capacitivo (è sufficiente sfiorare il display con la punta di un dito).Questa nuova navigazione, abbinata ai servizi di connettività (Pack DS Connect Nav), offre un’esperienza di guida moderna e sempre più high-tech.ds-5-ds-connect-nav-3d (2)

DS CONNECT NAV FUNZIONI – Questa nuova generazione di navigazione prevede le seguenti funzioni: TomTom Traffic, che fornisce informazioni sulla viabilità e suggerisce l’itinerario più rapido, in tempo reale: localizzazione e prezzi delle stazioni di servizio e dei parcheggi; informazioni meteo; ricerca locale dei punti d’interesse; le zone a rischio.
Il punto forte di questa offerta è il riconoscimento vocale, grazie alla quale è possibile comandare le funzioni Navigazione, Telefono e Multimedia senza mai togliere gli occhi dalla strada e con le mani sempre sul volante. DS Connect Nav integra anche la funzione New Mirror Screen, che permette di utilizzare le applicazioni compatibili dello smartphone sullo Schermo Touch Pad 7’’ in tutta sicurezza.ds-5-ds-connect-nav-3d (3)
Il Marchio DS inoltre propone New Mirror Screen con le due tecnologie Apple CarPlayTM e MirrorLink per garantire un maggior numero di smartphone compatibili. La connettività di DS Connect Nav é resa possibile attraverso DS Connect Box (scheda SIM e dati inclusi) che permette la connessione automatica senza interventi e non richiede costi di abbonamento.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto