DS

DS 5 CONNECT NAV 3D

Un 2016 ancora più connesso per le auto DS. Nuova DS 5 infatti è la prima DS ad adottare la navigazione 3D a colori DS Connect Nav. Nel momento in cui la navigazione integrata è in forte crescita, DS alza il livello dalla propria offerta di connettività, con l’ultima generazione di navigazione 3D a colori, comandata con riconoscimento vocale o tramite Schermo Touch Pad 7’’ capacitivo (è sufficiente sfiorare il display con la punta di un dito).Questa nuova navigazione, abbinata ai servizi di connettività (Pack DS Connect Nav), offre un’esperienza di guida moderna e sempre più high-tech.ds-5-ds-connect-nav-3d (2)

DS CONNECT NAV FUNZIONI – Questa nuova generazione di navigazione prevede le seguenti funzioni: TomTom Traffic, che fornisce informazioni sulla viabilità e suggerisce l’itinerario più rapido, in tempo reale: localizzazione e prezzi delle stazioni di servizio e dei parcheggi; informazioni meteo; ricerca locale dei punti d’interesse; le zone a rischio.
Il punto forte di questa offerta è il riconoscimento vocale, grazie alla quale è possibile comandare le funzioni Navigazione, Telefono e Multimedia senza mai togliere gli occhi dalla strada e con le mani sempre sul volante. DS Connect Nav integra anche la funzione New Mirror Screen, che permette di utilizzare le applicazioni compatibili dello smartphone sullo Schermo Touch Pad 7’’ in tutta sicurezza.ds-5-ds-connect-nav-3d (3)
Il Marchio DS inoltre propone New Mirror Screen con le due tecnologie Apple CarPlayTM e MirrorLink per garantire un maggior numero di smartphone compatibili. La connettività di DS Connect Nav é resa possibile attraverso DS Connect Box (scheda SIM e dati inclusi) che permette la connessione automatica senza interventi e non richiede costi di abbonamento.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close