Ds 3 Performance 208 Cv

DS 3 e DS 3 Cabrio Performance sono il top di gamma della nuova DS 3, equipaggiate con il 1.6 THP S&S 6 marce da 208 CV e 300 Nm di coppia.

Social

Parole Chiave

20 gennaio, 2016

► NUOVA DS 3

Nuova DS 3 è disponibile anche in una versione ad alte prestazioni, DS Performance: 208 CV, 300 Nm di coppia, 125 g/km di CO2. Questo comportamento è il risultato del grandioso lavoro dei team di DS Performance, che hanno scelto di installare un motore 1.6 THP S&S e di abbinarlo a un cambio a 6 marce con impostazioni specifiche, integrando un differenziale a slittamento limitato di tipo Torsen, per assicurare una motricità e una tenuta di strada eccezionali.

DS 3 PERFORMANCE ASSETTO – Per rendere l’auto ancora più agile, in totale sicurezza, l’assetto e il sistema frenante sono stati oggetto di una messa a punto approfondita. Assetto ribassato di 15 mm, carreggiate anteriori e posteriori allargate (Ant: + 26 mm; Pos: + 14 mm), dischi dei freni anteriori di 323 mm con pinze specifiche (249 mm per i freni posteriori).ds-3-performance-208-cv-8

DS 3 PERFORMANCE DESIGN – Il carattere dinamico dell’auto si riconosce al primo sguardo: doppio scarico specifico, carreggiate ampliate, cerchi in lega da 18’’ diamantati neri, pinze dei freni anteriori nero lucido, logo specifico con i colori di DS Performance. Senza dimenticare naturalmente gli interni sportivi, con sedili avvolgenti in pelle e Alcantara, quadro strumenti specifico e plancia con il logo DS Performance.

DS 3 PERFORMANCE ALLESTIMENTI – La DS Performance è proposta con due livelli di finitura. Il primo propone 5 abbinamenti di tinte della carrozzeria e del tetto, Il secondo livello, “Black Special”, enfatizza l’atteggiamento sportivo e raffinato del veicolo, con una carrozzeria Black Mat con tetto Gold. Un rivestimento completamente scuro con elementi in carbonio sulle fasce laterali. Gli interni sono in linea con la carrozzeria: la plancia e la base della leva del cambio sono verniciate in Gold, e si aggiungono gli equipaggiamenti di confort e sicurezza supplementari. Per concludere, un Pack Carbonio interno e un kit decorazione esterno rendono irresistibile DS 3 Performance.

► NUOVA DS 3

Tutto su DS

Tutto su Auto Sportiva

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV