Ds 3 Performance 208 Cv Sportività Alla Francese

DS 3 Performance, una prova tra mare e monti ha evidenziato tutte le sue qualità. Sportiva ed elegante ma sopratutto veloce, sotto al cofano c'è il 1.600 THP da 208 CV, per uno scatto da 0 a 100 in 6 secondi e mezzo.

Social

Parole Chiave

16 marzo, 2017

DS 3 Performance: sportiva si ma anche raffinata e rifinita… alla francese. Una prova tra mare e monti che ha evidenziato tutte le sue qualità. Basta girare la chiave per far scattare l’amore. La versione Performance amplifica tutti questi valori sottolineandone gli aspetti sportivi.
L’assetto è rigido quanto basta, senza mai diventare estremo come su molte concorrenti. Carreggiate allargate, assetto ribassato, freni maggiorati e cerchi da 18”…tutto concorre a rendere questa DS 3 diversa da tutte le altre, ma pur sempre DS al 100%.
Che si tratti di una vettura “speciale” lo si percepisce anche dai suoi interni che sembrano cuciti addosso come un abito sartoriale.ds3-performance-mare-2

DS 3 Performance | PRESTAZIONI – Sotto al cofano il 1.600 THP da 208 CV è una garanzia di sportività: scatto da 0 a 100 in 6 secondi e mezzo e velocità massima di 235 km/h, ma è poi in guidando che si apprezza il suo modo tutto DS di esprimere il concetto di performance.ds3-performance-mare-3

 

Tutto su DS

Tutto su DS 3

Tutto su Auto Sportiva

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV