Ds 3 Givenchy Lemakeup

DS 3 Givenchy LeMakeUp è la DS fatta su misura per le donne moderne che utilizzano l'abitacolo della macchina per dare gli ultimi ritocchi al trucco, prima di mettersi al volante. In Italia disponibile i soli 25 esemplari.

28 giugno, 2016

DS e Givenchy Le MakeUp hanno creato una versione esclusiva di Nuova DS 3 pensata per le donne moderne, super impegnate, per le quali la vettura può diventare uno spazio privilegiato per dare gli ultimi ritocchi al trucco, prima di mettersi al volante. Nuova DS 3 Givenchy Le MakeUp ha una carrozzeria inedita ed equipaggiamenti raffinati. Impreziosita con prodotti Givenchy LeMakeUp, propone un innovativo sistema d’illuminazione interna che mette in risalto il viso. 1400 esemplari saranno in commercio, nel mondo, da giugno 2016 ma il pubblico l’ha già scoperta al DS World Paris, al centro di un’esposizione dei prodotti simbolo e delle fonti d’ispirazione del make up Givenchy. Per il mercato italiano la Nuova DS 3 Givenchy Le MakeUp, berlina è disponibile in soli 25 esemplari con motore benzina PureTech 110 Stop&Start e cambio EAT6 a sei marce, proposta a 26.100 euro, o in alternativa con il turbodiesel BlueHDi 75 a 25.000 euro.

DS 3 GIVENCHY LE MAKEUP – Se la guidano soprattutto le donne, è perché DS 3 ha sempre saputo rispondere alle esigenze dei clienti e in particolare delle clienti, donne moderne con una vita attiva. Tutti i modelli DS infatti  sono indirizzati a una clientela che vuole esprimere la propria personalità anche attraverso l’auto. Le Nuove DS 3 Givenchy Le MakeUp non fanno eccezione: dagli elementi esterni all’abitatolo, ogni singolo dettaglio è pensato per creare un modello unico. La carrozzeria si veste di bianco perlato textured. Questa vernice, utilizzata per la prima volta da DS proprio per Nuova DS 3 Givenchy Le MakeUp, reinventa il mat, dando il caratteristico tocco “granulare” e sottolineando le linee della vettura. Da notare che l’applicazione di questa vernice textured nella linea di fabbricazione di Poissy rappresenta un’esclusività mondiale per un costruttore automobilistico. La tinta Whisper del tetto in contrasto è ripresa sulle calotte dei retrovisori e sui coprimozzi. La versione Cabrio ha archi Whisper e tetto nero. Segno distintivo, l’elegante logo Givenchy Le MakeUp in alluminio sui montanti delle porte.

DS 3 GIVENCHY LE MAKEUP INTERNI – Gli interni sono stati oggetto di una personalizzazione particolarmente curata: la fascia della plancia illumina l’abitacolo di colore rosa anodizzato, mentre l’appoggiagomito centrale ospita un vano specifico per il kit Givenchy Le MakeUp composto da un mascara Noir Couture, una cipria compatta Prisme Visage, un rossetto Le Rouge e uno smalto Whisper creato per l’occasione. Sui tappetini, il logo dell’edizione limitata. Dettagli eleganti sottolineano l’armonia dell’insieme. L’interno dell’appoggiagomito, personalizzato Givenchy Le MakeUp, riprende il rosa anodizzato della plancia; la parte superiore, esterna, invece è rivestita in pelle nappa Nero Basalto, con incisione laser delle 4G del logo della Maison. Il tocco finale: il sistema d’illuminazione a LED dei due specchietti di cortesia dei posti anteriori studiato appositamente per questa edizione limitata. 

Tutto su DS

Tutto su Donne

Tutto su segmentoB

Tutto su Versione Speciale

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV