DaciaDuster

Dacia Duster Strongman Extra Limited Edition

Dacia nella suggestiva location della spiaggia di Lignano Sabbiadoro ha presentato una nuova Extra Limited Edition della saga Duster: la Strongman. Attraverso le Extra Limited Edition, ciascuna prodotta in 100 esemplari numerati, Dacia racconta le carrateristiche della Duster: Brave, per raccontarne il lato avventuriero, Freeway, per raccontare il sup lato più urban e giramondo ed infine Titan, per raccontarne la solidità.
L’ultima arrivata vuole raccontare la robustezza, una delle principali caratteristiche della Duster. Un auto dunque per uomini forti, valori che ritroviamo nella collaborazione di Dacia con Fisherman’s Friend in occasione della 6° edizione della Fisherman’s Friend StrongmanRun di Bibione, la corsa ad ostacoli più forte e più pazza di tutti i tempi dove questa Duster speciale ha dato il segnale di inizio.dacia-duster-strongman-lignano-sabbiadoro-15Dacia Duster Strongman | COME È FATTA – La Duster Strongman si presenta con un look esclusivo da showcar, caratterizzato da un car wrapping bianco opaco con tetto nero a contrasto e una personalizzazione che si ispira al tema marinaro, molto vicino al mood delle famose caramelle Fisherman’s Friend. Inoltre, il design esterno anteriore si caratterizza per i seguenti dettagli: protezioni sottoscocca satinate, pedane laterali, protezioni passaruota e cerchi in lega da 16’’ dark metal. Mentre il design esterno posteriore è riconoscibile attraverso barre tetto dark metal, vetri oscurati, terminale di scarico cromato, soglia bagagliaio, protezioni sottoscocca satinate ed il badge “Fisherman’s Friend StrongmanRun” posto sul portellone posteriore.dacia-duster-strongman-lignano-sabbiadoro-25Dacia Duster Strongman | COME È DENTRO – L’abitacolo presenta un badge numerato, il volante in pelle, i tappetini personalizzati e la soglia del battitacco caratterizzata dalla firma “Duster”.
La Duster Strongman è sviluppata sulla base della Laurete. Fra i suoi principali equipaggiamenti di serie troviamo: clima manuale, Media Nav Evolution con retrocamera di parcheggio, cruise control e vetri elettrici posteriori.dacia-duster-strongman-lignano-sabbiadoro-26Dacia Duster Strongman | PREZZO – La Duster Strongman è disponibile in soli 100 esemplari, tutti con motorizzazione 1.5 dCi 110 CV e trazione 4×4. Il prezzo chiavi in mano è di 20.500 €. Dal 15 maggio al 9 giugno è possibile prenotare Duster Strongman su interner (link QUI).dacia-duster-strongman-lignano-sabbiadoro-31CHE COS’È la Fisherman’s Friend StrongmanRun – ­Nata nel 2007 in Germania, la Fisherman’s Friend StrongmanRun, è giunta oggi alla sua 6a edizione italiana. Conosciuta come la corsa ad ostacoli più forte di tutti i tempi, questa manifestazione offre ai partecipanti un percorso di 10 o di 20 km pieno di insidie e tantissimi ostacoli spettacolari. Vasche di fango e schiuma, scivoli, muri di balle di fieno, container pieni di acqua, saranno solo alcune delle difficoltà con cui i veri “Strong Men” e “Strong Women” devono confrontarsi in questa folle corsa.
Partita dalla Germania, la Fisherman’s Friend StrongmanRun si svolge oggi in diversi Paesi tra cui Belgio, Svizzera, Austria, Olanda e Lussemburgo, oltre all’Italia.
In Italia quest’anno, oltre alla gara di Bibione (10 km in notturna), è previsto un secondo appuntamento il 16 settembre a Rovereto, dove i partecipanti dovranno affrontare una corsa ad ostacoli di ben 20 km.Dacia-StrongmanRun-Bibione-8

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto