Dacia

DACIA ARENA LO STADIO DELL’UDINESE

Dacia Arena il nuovo stadio dell’Udinese. Nelle prossime settimane sarà, infatti, celebrata ufficialmente la nascita del nuovo modernissimo impianto. Dacia è sponsor dell’Udinese dal 2009. Per la prima volta in Italia, uno stadio calcistico sarà sponsorizzato da un brand automotive. Con una capienza di 25.000 spettatori, il nuovo impianto presenta una forte componente di innovazione, evidente già dall’esterno osservando la struttura ricoperta da un originale rivestimento a diamante, quasi un’anticipazione per chi si avvicina a questo vero e proprio gioiello dedicato agli sportivi.

Dacia Arena costituirà un modello in Europa da molti punti di vista, tra cui la particolare attenzione all’ambiente con cui la struttura è stata pensata e concepita e standard di sicurezza rivoluzionari. Si tratterà, infatti, del primo stadio in Italia senza barriere, ciò che contribuirà ad arricchire, per il pubblico presente, il piacere dello spettacolo offerto dal gioco in campo. Un perfetto mix tra un grande teatro e un’arena emozionante e coinvolgente.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto