C-ZeroCitroën

Psa Emov Car-Sharing Madrid

Sin dal lancio dell’offerta, sono circa 1 000 i nuovi clienti che si iscrivono ogni giorno per utilizzare un veicolo in car-sharing emov.
emov permette di accedere a una flotta di 500 Citroën C-Zero elettriche in “free-floating” : in tal modo gli utenti possono utilizzare un veicolo e lasciarlo nel punto in cui desiderano a Madrid e nella sua periferia.psa-emov-car-sharing-madrid-citroen-c-zero-1

COME FUNZIONA – Il servizio presenta numerosi vantaggi per gli abitanti della capitale spagnola. Innanzitutto, i quattro posti disponibili nel veicolo lo rendono adatto alle famiglie e ai piccoli gruppi. In secondo luogo, grazie alla motricità elettrica, è possibile parcheggiare gratuitamente nelle aree a pagamento.
Infine, il servizio può essere utilizzato in una zona geografica estesa perché copre anche una parte della periferia di Madrid.psa-emov-car-sharing-madrid-citroen-c-zero-2

La società emov, che ha sede a Madrid, è frutto di una Joint Venture tra Eysa e Free2Move, il marchio di servizio di mobilità di Groupe PSA.
In quest’occasione, Brigitte Courtehoux, Direttrice della Business Unit Servizi Connessi & Nuove Mobilità di Groupe PSA, ha dichiarato:

Brigitte-Courtehoux-PSAIl successo di emov a Madrid testimonia la nostra capacità di soddisfare le esigenze dei clienti. E’ un vero successo per il marchio Free2Move. Groupe PSA si posiziona chiaramente come fornitore di soluzioni di mobilità!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto