CitroënDSPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Psa e Dongfeng Accordo Veicoli Elettrici

In occasione della presentazione del piano strategico di DPCA, Carlos Tavares e ZHU Yanfeng, presidenti delle due società azioniste di DPCA, hanno sottoscritto un accordo per la progettazione di una versione elettrica della piattaforma CMP “Common Modular Platform”, oggetto di uno sviluppo comune da aprile 2015. Questa futura piattaforma elettrica “e-CMP” permetterà di proporre, a partire dal 2019, un’offerta mondiale di veicoli totalmente elettrici dei segmenti B e C per i marchi Peugeot, Citroën, DS e Dongfeng, con prestazioni ai massimi livelli.

I due Gruppi hanno firmato anche un accordo quadro nel settore delle Risorse Umane per aumentare le sinergie, in vista dello sviluppo di talenti all’estero. Questa cooperazione si concretizzerà con lo scambio di talenti, per un tempo determinato su posizioni operative, nei settori della Ricerca e Sviluppo, Marketing, Industria, Finanza e Risorse Umane. Saranno anche realizzati scambi di migliori prassi in ogni settore delle Risorse Umane, al fine di individuare possibili cooperazioni. Per il Gruppo PSA, quest’accordo va di pari passo con la realizzazione del piano strategico Push to Pass e permette di accettare nuove sfide nel campo delle risorse umane.

In occasione della cerimonia, Carlos Tavares, Presidente del Direttorio, ha sottolineato l’efficacia della cooperazione creata tra le equipe di PSA e DFM e l’importanza di aumentare tale sinergia attraverso lo scambio di talenti.  Il nuovo piano strategico a medio termine “5A+” ha l’ambizione di far diventare DPCA “un’azienda automobilistica efficiente, in grado di proporre soluzioni complete di mobilità per i suoi clienti”. Questo piano fissa 3 obiettivi strategici: un notevole aumento della soddisfazione dei clienti per i prodotti e servizi, per entrare a far parte della TOP 3 del settore entro il 2018 e puntare al 1° posto nel 2020; una crescita annua media del 7% per arrivare a un fatturato superiore a 100 miliardi di RMB entro il 2020; una crescita redditizia e sostenibile fondata su un guadagno di produttività del 30% entro il 2020.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto