Nuovo Citroën Berlingo Van

Nuovo Citroën Berlingo Van l'ideale per i professionisti per dimensioni, capacità di carico e motorizzazioni diesel Euro 6. Berlingo Van disponibile anche nella versione elettrica con autonomia di 170 Km.

16 giugno, 2015

CITROËN BERLINGO  ► MULTISPACE ► VAN ► MOTORI DIESEL► TECNOLOGIA

Citroën Berlingo nella versione Van per le esigenze dei professionisti. Sempre disponibile in due lunghezze, L1 (volume utile fino a 3,7 m3) e L2 (fino a 4,1 m3), Nuovo Citroën Berlingo propone una superficie di carico ottimale che permette di caricare due europallet. Grazie agli accessi intelligenti, grazie alle ampie porte laterali scorrevoli o alle porte posteriori asimmetriche che si aprono a 180°, ottimizza la facilità e la sicurezza d’uso.

CITROËN BERLINGO VAN – Per garantire la massima versatilità d’utilizzo e soddisfare tutte le esigenze, il professionista può disporre della Cabina Extenso, una cabina modulabile dai numerosi vantaggi:
davanti può accogliere 3 persone, grazie al posto centrale aggiuntivo, per adattarsi in modo facile e veloce alle varie esigenze.
– il sedile passeggero laterale è a scomparsa, per creare un pianale piatto e trasportare carichi fino a 3 metri di lunghezza in versione corta e 3,25 m in versione lunga. Il rapporto tra ‘lunghezza di carico interna’ e ‘lunghezza esterna del veicolo’ (4,38 m in versione corta e 4,63 m in versione lunga) è eccezionale per il segmento. Questa configurazione aumenta il volume utile di 400 litri: la capacità di carico raggiunge 3,7 m3 in versione corta e 4,1 m3 in versione lunga,
– il sedile del passeggero laterale può essere chiuso a libro, con la seduta sollevata contro lo schienale, per trasportare carichi alti direttamente nella cabina,
– la struttura richiudibile del sedile centrale con tavolinetto ribaltabile permette di trasformare l’abitacolo in un ufficio mobile,
– sotto la seduta del sedile centrale si trova un alloggiamento supplementare di 7,5 litri che può essere chiuso con un lucchetto.

CITROËN BERLINGO VAN MOTORE – Con tutte le tecnologie moderne ed efficienti proposte sulla versione Multispace, il nuovo Berlingo in versione Van registra i seguenti consumi ed emissioni di CO2 (motorizzazioni Euro 6):
BlueHDi 75 cv a partire da 110 g/km di CO2
BlueHDi 100 cv a partire da 110 g/km di CO2
BlueHDi 100 cv S&S a partire da 108g/km di CO2
BlueHDi 100 cv S&S ETG6, cambio pilotato a 6 rapporti a partire da 106 g/km di CO2*
BlueHDi 120cv S&S a partire da 112 g/km di CO2
La versione VAN di Nuovo Citroën Berlingo resta disponibile con le seguenti motorizzazioni Euro 5: VTi 95 benzina, HDi 75 e HDi 90 Diesel.

CITROËN BERLINGO VAN ELETTRICO – Questa gamma è completata dalla versione elettrica di Nuovo Citroën Berlingo che si impone ancora una volta come riferimento dei furgoni elettrici. Un modo diverso di vivere la città e guadagnare tempo prezioso: Nuovo Citroën Berlingo VAN FULL ELECTRIC dispone di 170 km di autonomia e di una batteria in grado di ricaricarsi automaticamente in fase di decelerazione o di frenata. Con 67 cv di potenza e una coppia praticamente costante a qualunque regime (200 Nm da 0 a 1500 giri/min) Nuovo Berlingo offre buone riprese e raggiunge facilmente i 110 km/h per integrarsi nel traffico senza problemi.

CITROËN BERLINGO  ► MULTISPACE ► VAN ► MOTORI DIESEL► TECNOLOGIA

PREZZI  – ► CITROËN BERLINGO ► LISTINO CITROËN

Tutto su Citroen

Tutto su Auto elettrica

Tutto su ECOCAR

Tutto su van

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV