Citroën

Monovolume Citroën Bimbinfiera Milano

Citroën è a Bimbinfiera Milano, l'evento riservato alle future e neo mamme, con C4 Picasso, Grand C4 Picasso e il Nuovo Compact Suv C3 Aircross.

Citroën è a Bimbinfiera Milano, l’evento riservato alle future e neo mamme in programma dal 7 all’8 ottobre presso il Parco Esposizione di Novegro (Milano).
La presenza del Marchio alla manifestazione, di cui è anche “auto ufficiale”, è il linea con il pensiero del fondatore André Citroën, che sostenne sempre che le sue erano soprattutto auto studiate per le famiglia, soprattutto se numerose.

CITROËN PER LA FAMIGLIA – “Familiale” delle AC4 e AC6, poi chiamate C4 e C6. Avevano tre file di sedili, tutte con finestrino laterale, e offrivano sei / sgette posti, e addirittura nove sulla Traction Avant “11 Familiale”. Venendo a tempi più recenti, è dal 1994 che Citroën propone soluzioni di mobilità introducendo il concetto delle monovolume con la Evasion, otto anni più tardi sostituita dalla C8.
Tra le due, Citroën ha introdotto la famiglia di monovolume compatti, Picasso, prima con la Xsara e poi con la C4, senza dimenticare l’invenzione del concetto di multispazio con il Berlingo, il cui successo è stato immediato ed il cui concetto imitato da altre Case costruttrici.

TEST DRIVE – Proprio pensando alle famiglie, Citroën è presente a Bimbinfiera con C4 Picasso, Grand C4 Picasso e il Nuovo Compact Suv C3 Aircross. Due soluzioni diverse, che si differenziano per spazi e tipologia di utilizzo, ma che condividono la stessa filosofia di offrire grande comfort, ampia versatilità e tecnologie di ultima generazione. Per sottolineare il proprio carattere “familiare”, Grand C4 Picasso gioca con i piccoli visitatori di Bimbinfiera, che possono sfogare la loro vena artistica disegnando e colorando, con pennarelli speciali, l’ampio spazio della sua carrozzeria. Per far provare l’esperienza di guidare un’auto veramente family friendly, Citroën organizza poi sessioni di test drive per i genitori presenti a Bimbinfiera Milano. Possono così provare “dal vivo” le qualità di C4 Picasso, ma anche quelle di C3 Aircross, il nuovo Compact Suv del Marchio che sta debuttando in queste settimane sul nostro mercato.
Inoltre, possono cercare di aggiudicarsi, partecipando al concorso “Caccia al timbro”, la possibilità di poter provare per una settimana le qualità di Grand C4 Picasso.

Thomas Brémond @ Dream On Productions

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto