CitroënDSPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Olimpiadi Gruppo Psa

Dal 2008, PSA Italia, con i suoi Marchi Citroën, Peugeot e DS, partecipa all’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà”, la giornata in cui le porte dell’azienda si aprono per accogliere i figli dei dipendenti, con l’obiettivo di mostrare dove i loro genitori passano il tempo quando sono lontani da casa. L’iniziativa promossa dal Corriere della Sera/Corriere Economia in collaborazione con La Stampa è giunta alla ventiduesima edizione consecutiva. Negli anni scorsi, la giornata organizzata in PSA Italia ha sempre riscosso l’entusiasmo dei bambini e la grande soddisfazione dei genitori, forse i più felici dell’iniziativa.

In vista della recente creazione della nuova identità di PSA Groupe, l’azienda si è dotata di nuovi valori che hanno tratto ispirazione dal mondo sportivo: spirito di squadra, rispetto, forza interiore, audacia, agilità ed esigenza. Per questo, in occasione del 27 maggio, PSA Italia organizza le “Olimpiadi PSA”, precedute da doverosa cerimonia di apertura dei giochi, durante le quali i bambini, suddivisi in 5 squadre per fasce d’età, affrontano le sfide proposte dalla giornata divertendosi in competizioni da affrontare all’aria aperta con l’utilizzo di fantastici gonfiabili. Al termine della giornata, la “merenda del campione” farà da sfondo alla premiazione e alla consegna delle medaglie. Per i più piccini, è invece allestito uno spazio con giochi adatti ai bambini fino a tre anni, alla presenza di animatori e genitori.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto