Estate 2016 Citroën

Citroën è stata assoluta protagonista dell'estate 2016 con le sue iniziative unconventional su alcune delle spiagge italiane più frequentate.

Social

Parole Chiave

6 settembre, 2016

L’estate 2016 della Citroën è stata all’insegna del Be Different e Feel Good Citroen, con la presenza del marchio del Double Chevron e delle sue iniziative unconventional su alcune delle spiagge italiane più frequentate.citroen-village-cervia-9

Citroën ESTATE 2016 Cervia ha visto il successo del Citroën Village al Fantini Club, mentre l’Hang Loose Beach di Gizzera Lido in Calabria ha ospitato corsi di kitesurf e Santa Severa la Citroën School of Surf. Sport, musica e intrattenimento hanno  accompagnato il Vertical Summer Tour, partito da Lido degli Estensi nel ferrarese a luglio per proseguire lungo la Penisola toccando località come Follonica, Punta Ala e Numana, fino a Catania e a Realmonte in provincia di Agrigento. Protagonista a Riccione, con Radio Deejay, la nuova e-Mehari il modello più originale e anticonformista del Double Chevron ora sul nostro mercato: l’auto che meglio rappresenta anche il Citroën Unconventional Team, costituito da atleti che praticano sport fuori dagli schemi, capaci di imprese sensazionali come i campioni di Extreme-Sailing Vittorio e Nico Malingri che ad agosto hanno battuto il record della traversata Marsiglia-Cartagine, attraversando il Mediterraneo in meno di 43 ore.citroen-spiaggia-gizzeria-windsurf-6

Citroën CAR CLUB RALLY 2016 – Sedicesima edizione, a De Steeg in Olanda, per l’International Citroën Car Club Rally, la grande manifestazione che ogni quattro anni raccoglie gli appassionati del marchio del Double Chevron provenienti da tutto il mondo. Oltre 5.000 le vetture partecipanti e oltre 45.000 i visitatori.

Tutto su Citroen

Tutto su Estate

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV