Citroën Obereggen Snowpark

Citroën Unconventional team partner ufficiale dell'Obereggen Snowpark, nuovo punto di riferimento per gli appassionati di snowboard e freeski in Alto Adige.

1 febbraio, 2017 - Bolzano (Italia)

Citroën Unconventional, il team di atleti che, per personalità e stile di vita, primeggiano nei loro sport e interpretano perfettamente i valori del Marchio francese – Be Different, Feel Good – ha oggi un nuovo punto di riferimento per gli appassionati di snowboard e freeski.
Obereggen Snowpark, da sempre uno dei più accreditati della scena nazionale, è stato designato miglior park del nord est italiano la scorsa stagione. Tecnicamente ad altissimo livello nel design e nella cura delle strutture, è realizzato al cospetto della maestosa bellezza del massiccio del Latemar, patrimonio mondiale dell’Unesco, nell’omonima località Alto Atesina di Obereggen, su un versante soleggiato a 2000 metri di quota, proprio lungo uno degli impianti principali del comprensorio che vanta un’affluenza stagionale di oltre 900.000 tra sciatori e snowboarder.citroen-obereggen-snowpark (3)

Una location privilegiata sia da un punto di vista naturalistico, con le verticali pareti dolomitiche a farne da cornice, sia logistico, a poco più di mezz’ora dall’asse autostradale del Brennero. Fattori che hanno contribuito alla scelta di Citroën di eleggere questo snowpark come punto di riferimento invernale per i rider dell’Unconventional Team. Citroën ha personalizzato il park e regalato alla community dei freestyler tre strutture: un rainbow rail di 8 metri posizionato in cima ad un hip personalizzato con una C4 Cactus a grandezza naturale, una scalinata con diversi rail e un simpatico “omino” dalle mani rotanti all’entrata del park. Personalizzato Citroën anche il salto in neve più grande del park: una rampa con un piano di 16 metri da superare.citroen-obereggen-snowpark

Tutto su Citroen

Tutto su Crossover

Tutto su inverno

Tutto su neve ghiaccio

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV