Citroën

Citroën Inspired by You Francoforte

Il marchio Citroën è da sempre impegnato nella ricerca e nella diffusione su larga scala di soluzioni innovative, per migliorare la vita di tutti in auto. Dalla Traction Avant alla 2 CV, dalla Type H al Berlingo, dalla Mehari alla E-MEHARI, dalle monovolume Picasso ai crossover Aircross, Citroën accompagna le evoluzioni della società e si impone come marchio popolare, nel senso più nobile del termine: un marchio che si ispira essenzialmente alle persone e al loro stile di vita.

Il Marchio, al centro dell’offerta generalista, è sempre più coerente con l’approccio da ‘people minded brand’, che concretizza oggi con una nuova firma della marca internazionale: ‘Inspired by You’.

Questa nuova firma della marca s’inserisce nello spirito della campagna del marchio ‘Citroën Inspired By You’ presentata al Mondiale dell’Automobile di Parigi del 2016, e poi diffusa a livello internazionale, in particolare in America Latina e in Cina nel 1° semestre 2017. Ultimissima espressione della nuova dinamica del Marchio, il nuovo claim ‘Inspired by You’ succede a ‘Créative Technologie’ (2009) ed è presentato al Salone di Francoforte 2017.

‘Inspired by You’ non è una semplice firma ma una reale filosofia, che ispira le soluzioni uniche proposte da Citroën ai suoi clienti in termini di:
– prodotti: come la Nuova C3 o i crossover C3 Aircross e C5 Aircross. Nuovi modelli che portano una ventata
di novità nei rispettivi segmenti, al servizio del benessere dei passeggeri.
– tecnologie: la ConnectedCAM Citroën, gli Airbump o le Progressive Hydraulic Cushions (sospensioni sospensioni con smorzatori idraulici progressivi, sviluppati nell’ambito del programma ‘Citroën Advanced Comfort’).
– servizi: nuovi servizi di mobilità, come Citroën Rent&Smile o Citroën Earn&Drive, ma anche servizi di connessione, con le applicazioni mobili MyCitroën e Scan MyCitroën.
– relazione con il cliente: sito di recensioni on line Citroën Advisor e la nuova concezione del punto vendita
urbano ‘La Maison Citroën’.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto