Citroën Cactus M Cabrio

Citroën Cactus M concept car l'hanno guidata eccezionalmente lungo la costa portoghese i vincitori del concorso Beach & Breakfast, lanciato a Francoforte.

14 novembre, 2015

Citroën ha messo in strada il suo concept car Cactus M, presentata all’ultimo Salone di Francoforte ispirata alla leggendaria Mehari, facendola guidare ai due vincitori del concorso Beach & Breakfast, per una gita eccezionale lungo la spettacolare costa di Cascais in Portogallo. Una concept car è per definizione un veicolo unico, progettato per spettacoli motoristici e molto raramente visto sulla strada.Citroen_CactusM_Salone_Francoforte_2015_05

CONCORSO ON-LINE – Citroën, in barba alle convenzioni, ha voluto testare il proprio concept in strada nell’ambito del concorso Beach & Breakfast, lanciato a Francoforte. Il concorso on-line ha generato più di 75.000 connessioni e tirato dentro oltre 3.000 concorrenti provenienti da sette Paesi sul sito web dedicato. In vincitori sono stati una coppia di ragazzi di Madrid, entusiasti della possibilità di guidare effettivamente una concept car.

Tutto su Citroen

Tutto su Concept

Tutto su Concorso

Tutto su Crossover

Tutto su Francoforte IAA

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV