Citroën

CITROËN C4 CACTUS PIUMINI

Citroën C4 Cactus, audace e innovativa, si è naturalmente legata a Ciesse Piumini, primo Marchio in Italia a produrre piumini sportivi utilizzando materiali allora all’avanguardia come il Gore-Tex. Ciesse Piumini, nata nel 1976, arriva subito al successo producendo capi sportivi per lo sci e l’alpinismo, e ha poi la capacità di interpretarli per le esigenze urbane del pubblico. Dopo il boom degli anni 80 e 90 in cui il piumino è diventato un’icona dei teenager, Ciesse Piumini, quest’anno festeggia 40 anni e decide di festeggiarli vestendo proprio la serie limitata C4 Cactus.

citroen-c4-cactus-piumini-4CITROËN C4 CACTUS PIUMINI – Dalla collaborazione delle due eccellenze nasce dunque Citroën C4 Cactus Ciesse Piumini, serie limitata di 500 esemplari, prima nel programma di Serie speciali che animeranno la gamma C4 Cactus nel 2016. La gamma di Citroën C4 Cactus Ciesse Piumini prevede ben cinque motorizzazioni: tre benzina (PureTech 82, PureTech 82 S&S ETG, PureTech 110 S&S), due diesel (BlueHDi100 e BlueHDi 100 S&S ETG).

 

CITROËN C4 CACTUS PIUMINI ALLESTIMENTO – Unico l’allestimento full optional che amplia quello “Feel” della gamma C4 Cactus con: appoggiagomito anteriore centrale; cerchi in lega da 16″ Square Grey; climatizzatore automatico; fari fendinebbia con funzione Cornering Light; plafoniera anteriore con luci di lettura a LED; radio monotuner, 4 altoparlanti + 2 tweeter e spazializzazione del suono Arkamys; accensione automatica dei fari; retrovisori elettrici riscaldabili; sensore pioggia; sensori di parcheggio posteriori; sistema di navigazione con mappe Europa e programma di aggiornamento MapCare (comprensivo di 2 aggiornamenti cartografici all’anno per 5 anni); vetri posteriori e lunotto oscurati; stickers Ciesse Piumini; Pack Shine, costituito da Pack Park Assist e dal Tetto Panoramico.citroen-c4-cactus-piumini-5

CITROËN C4 CACTUS PIUMINI LISTINO – L’attenzione al dettaglio in C4 Cactus Ciesse Piumini – un’attenzione comune ai due Marchi – è evidente anche nei piccoli particolari, come il cofanetto per la chiave “personalizzato”. I prezzi vanno da 18.800 a 22.450 euro, con un vantaggio cliente, rispetto a una versione equivalente, di oltre 1600 euro, tra equipaggiamenti e un voucher di 350 euro per acquisto di prodotti Ciesse Piumini.

► Listino completo Citroën C4 Cactus QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto