Citroën C4 Cactus Avventura Gialla Diario

La Citroën C4 Cactus PureTech 110, strettamente impegnata nell’Avventura Gialla da Milano a Pechino, è a metà del suo percorso entrando in territorio cinese. Grazie al grip control si è comportata bene su ogni superficie.

31 maggio, 2017

La Citroën C4 Cactus PureTech 110 strettamente di serie impegnata nell’Avventura Gialla da Milano a Pechino è giunta brillantemente a metà del suo percorso entrando in territorio cinese.
Lungo i 10.687 chilometri percorsi per arrivare a Kashgar in Cina, l’unconventional crossover ha affrontato diversi fondi stradali, dall’asfalto allo sterrato di ghiaia a quello di sabbia, fino a toccare la neve sugli altissimi passi delle montagne Kirghise. Lungo i 10.687 chilometri percorsi per arrivare a Kashgar in Cina, l’unconventional crossover ha affrontato diversi fondi stradali, dall’asfalto allo sterrato di ghiaia a quello di sabbia, fino a toccare la neve sugli altissimi passi delle montagne Kirghise.citroen-c4-cactus-avventura-gialla-tiblisiCitroën C4 Cactus | AVVENTURA GIALLA C4 Cactus non ha mai avuto un momento di esitazione, sempre perfetta su tutte le superfici stradali a suo agio grazie al sistema “grip control” che è stato utilizzato nelle sue funzioni sabbi a e neve. La media dei chilometri giornalieri è stata di circa 500 mentre la tratta più lunga di oltre 800 è stata quella kazaka da Aktay a Mukur. Ogni chilometro percorso ha procurato una meravigliosa scoperta e i paesaggi più spettacolari si sono alternati a emozioni derivate da incontri con persone di varie etnie, animali esotici e villaggi e città dalle culture affascinanti. Il percorso ha consentito di attraversare scenari di immensa bellezza che raccontano storie di migliaia di anni a cavallo di due continenti.citroen-c4-cactus-avventura-gialla-11Citroën C4 Cactus | MICHELIN CrossClimate+ Citroën Italia è partner di Avventura Gialla, che si avvale della collaborazione tecnica di Michelin, Eurorepar e Ciesse Piumini. Michelin CrossClimate+, il pneumatico per ogni viaggio Michelin CrossClimate+ offre sicurezza e motricità in ogni condizione meteo. È la soluzione, semplice ed economica che permette all’automobilista, con un solo treno di pneumatici, di non preoccuparsi delle variazioni meteorologiche per tutto l’anno. Frena su asciutto come un pneumatico estivo ed ha una tenuta su strade bagnate eccezionale. Omologato per l’utilizzo su neve, vanta una grande motricità su strade innevate dal primo all’ultimo chilometro. Come da tradizione Michelin dura il 25% in più rispetto alla media dei pneumatici premium All Season del mercato. È disponibile in 32 dimensioni, da 15” a 18”.citroen-c4-cactus-avventura-gialla-2

Tutto su C4 Cactus

Tutto su Citroen

Tutto su Crossover

Tutto su Michelin

Tutto su Off Road

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV