Citroën

Citroën C3 500.000 compleanno a Poissy

Citroën C3, la fabbrica di Poissy, dove dal 2009 si produce la C3, ha festeggiato l’uscita dalla catena di montaggio della 500.000a C3. Un traguardo importante che testimonia il successo di vendite dal 2002 ad oggi. una macchina che continua a mietere successi di vendite. Dall’anno del suo lancio ufficiale, infatti, Citroën ha venduto oltre 3,5 milioni di esemplari di C3, di cui ben 550 mila in Italia.

CITROËN C3 – La C3 è una macchina dalla personalità interessante e una silhouette unica, con curve morbide e linee fluide e dinamiche. un’architettura intelligente. Rientra fra le più compatte del segmento con 3,94 m di lunghezza, 1,71 m di larghezza e un diametro di sterzata di 10,2 m, caratteristiche perfette per un utilizzo urbano. Compatta all’esterno, ma generosa in termini di abitabilità, offre un ampio spazio a bordo e un volume del bagagliaio di 300 litri, a livello dei migliori della categoria.

CITROËN C3 INTERNI – Gli interni di C3 sono accoglienti e moderni grazie al nuovo Schermo Touch Pad 7’’ che dalla primavera 2015 è disponibile, e offre:
– nuova navigazione touch, che permette di vedere la cartografia in prospettiva, visualizzazione dei limiti di velocità, calcolo delle condizioni di circolazione e possibilità di scegliere il percorso più economico in termini di carburante;
funzione multimediale (inclusa radio, streaming audio, connessione di dispositivi portatili) ;
telefono (vivavoce con Bluetooth, accesso alla rubrica e avviso di chiamata);
– regolazioni delle impostazioni del veicolo.
C3 ha un abitacolo pieno di luce grazie al parabrezza Zénith, innovazione tecnologia che aumenta la visuale verticale dei passeggeri di 80° e trasmette una sensazione di libertà. Beneficia di tutto il know-how della Marca in quanto a confort, e offre guida fluida e comfort acustico per tutti gli occupanti.

CITROËN C3 MOTORE – La C3 è a suo agio in città e fuori, grazie a un comportamento su strada equilibrato e a una gamma di motorizzazioni performanti. È infatti disponibile una vasta gamma di motorizzazioni conformi alla futura normativa Euro 6, con la famiglia PureTech per i motori benzina (emissioni di CO2 da 97g a 109g) e BlueHDi per i Diesel (emissioni di CO2 da 87g a 90g). La C3 è disponibile con 4 coppie di motori/cambi benzina (PureTech 68, PureTech 82, PureTech 82 S&S ETG e PureTech 110 S&S) e 2 motorizzazioni Diesel (BlueHDi 75, BlueHDi 100 S&S).

CITROËN C3 CARROZZERIA – La C3, infine, sul mercato è disponibile con 4 livelli di finitura (Attraction, Seduction, Selection ed Exclusive), e 10 tinte per la carrozzeria (Bianco Perla, Bianco Absolut, Argento Madreperla, Nero Perla, Rosso Rubino, Blu Zaffiro, Grigio Shark, Blu Cobalto, Blu Tropea, Viola Karma).

LISTINO PREZZI C3 QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto