Citroën C-Zero Premio

L'azienda Sibeg, imbottigliatore della Coca-Cola in Sicilia, nel proprio parco auto ha solo Citroën C-Zero vincendo così il Premio Sviluppo Sostenibile 2015.

video

11 novembre, 2015

L’azienda siciliana Sibeg, imbottigliatore della Coca-Cola dal 1960, è stato assegnato il Premio Sviluppo Sostenibile 2015 per il suo Green Mobility Project, cui ha partecipato attivamente Citroën Italia. Nell’ambito di Green Mobility Project l’azienda siciliana ha sostituito, prima in Europa, le vetture endotermiche del parco utilizzate dai suoi cento sales executive con altrettante Citroën C-Zero full electric, facendola diventare la prima Field Force full elettric in Europa. Il Premio Sviluppo Sostenibile è promosso dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile e da Ecomondo.sibeg-premio-sviluppo-sostenibile-1

CITROËN C-ZERO – C-Zero è la soluzione full electric di Citroën C-Zero è pensata per facilitare la mobilità urbana ed extraurbana: dimensioni ridotte, prestazioni elevate e autonomia sufficiente a coprire tutti i tragitti quotidiani, in un silenzio che fa dimenticare il rumore della città. La C-Zero ha velocità massima di 130 km/h, copre da 0 a 100 km/h in 15,9 secondi e riprese da 60 a 80 km/h in 3,9 secondi. L’autonomia è di circa 150 km.

Leggi EcoCAR con approfondimenti, prove e listini sulle auto elettriche, ibride, bifuel
EcoCar consultabile QUI

Tutto su Citroen

Tutto su Auto elettrica

Tutto su ECOCAR

Tutto su Ecologia

Tutto su Mobilità Sostenibile

Tutto su premiazioni

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV