C4C4 SpaceTourerCitroën

Citroën Long Test Drive Your Driving Day

Con l’arrivo della primavera, la stagione degli innamoramenti, Citroën propone per il secondo anno consecutivo Your Driving Day, un vero e proprio long test drive, un “appuntamento lungo”, che dà la possibilità a chi è interessato all’acquisto di C4 Cactus e C4 Picasso di trascorrere ben 24 ore insieme al modello desiderato, per l’occasione proposto con motorizzazione BlueHDi.
Your Driving Day è un’occasione per sperimentare le caratteristiche ed i tanti punti di forza: gli innovativi Airbump, gli ampi sedili in stile sofà e i consumi ridotti di C4 Cactus; il comfort, la modularità e i contenuti tecnologici di C4 Picasso. È, inoltre, un’opportunità per verificare l’efficienza dei motori BlueHDi, caratterizzati da bassi consumi ed emissioni inquinanti, associati a prestazioni brillanti.Citroen C4 Cactus movimenti (26)

COME FARE – Con Your Driving Day, Citroën facilita il primo approccio con il modello desiderato. È sufficiente registrarsi fino al 28 giugno al portale Citroën (link QUI) o al sito (link QUI). E’ possibile scegliere il concessionario presso il quale si vuole ritirare la vettura, il giorno del ritiro (a scelta, lunedì, mercoledì o venerdì) e ovviamente, il modello con cui … accompagnarsi.

A seguito della prenotazione, il possibile acquirente riceve una mail di conferma, con tutte le informazioni utili all’effettuazione del long test drive. E se poi, come si dice, le “rose fioriranno”, dopo il Your Driving Test, si formalizza l’acquisto di una C4 Cactus o di una C4 Picasso, Citroën offre alla nuova “coppia” un omaggio imperdibile: l’Antifurto Satellitare Vodafone Automotive, l’ultima innovazione nell’ambito delle tecnologie Internet of Things.

LISTINO COMPLETO CITROËN C4 CACTUS PREZZI CARATTERISTICHE PREVENTIVO ON LINE

LISTINO COMPLETO CITROËN C4 PICASSO PREZZI CARATTERISTICHE PREVENTIVO ON LINE

citroen-c4-picasso

ANTIFURTO – L’Antifurto Satellitare Vodafone Automotive è un dispositivo satellitare abbinato ad un servizio operante in 44 Paesi europei, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno che risponde all’aumentata richiesta di protezione contro le manomissioni dei sistemi satellitari di serie e contro i disturbatori di segnale, i cosiddetti jammer.
Di dimensioni ridotte (55 x 80 x 33 mm) e dotato di una Global SIM IoT Vodafone, è progettato secondo gli attuali standard automotive (ad esempio, il suo funzionamento non interferisce con l’impianto elettrico del veicolo), è autoalimentato (quindi non richiede collegamenti elettrici), è impermeabile (per una eventuale installazione all’esterno del veicolo) ed ha antenne GPS e GSM/GPRS integrate.
In caso di furto del veicolo, il proprietario chiama la centrale operativa di sicurezza di Vodafone Automotive che attiva in tempo reale e senza alcun costo aggiuntivo la procedura di gestione dell’evento: tracciamento del veicolo, localizzazione e recupero tramite le Forze dell’Ordine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto