Citroën

Angry Birds In Citroën

Angry Birds: un piccolo videogioco diventato un fenomeno sociale, un tale successo internazionale da sbarcare al cinema il prossimo 15 giugno. Per l’occasione, Citroën ha collaborato con Sony per creare una campagna pubblicitaria divertente, originale e ottimista, proprio come i due brand, dove i principali modelli Citroën incontrano gli Angry Birds. Il principio: a ogni uccello la sua auto. Chuck e C3, Terence e Berlingo. La campagna interesserà una trentina di Paesi, in Europa, Russia, Asia e Oceania. Sarà diffusa attraverso il web e i social network.Angry-Birds-Citroen (2)

Grande successo, ha ottenuto il concorso lanciato in Italia che metteva in palio la possibilità di doppiare un personaggio e la partecipazione all’anteprima romana del 14 giugno. Sono 330 i partecipanti che hanno inviato una registrazione della loro voce, tra i quali è stato scelto come vincitore Alberto Grava. Un risultato fresco e colorato, in linea con le collaborazioni audaci che il Marchio ha intrapreso dall’inizio dell’anno, come quella con Rip Curl (C4 Cactus), Courrèges (Concept E-MEHARI styled by Courrèges), Hyphen Hyphen (Concept SpaceTourer Hyphen) e Colette (Berlingo).

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto