BerlingoCitroën

Nuovo Citroën E-Berlingo Multispace

Carismatico, intelligente e facile da vivere, Citroën Berlingo propone una catena di trazione elettrica con il nuovo E-Berlingo Multispace. L’offerta completa la gamma di motorizzazioni performanti benzina 3 cilindri PureTech e Diesel BlueHDi, con una proposta su misura per chi vuole la versatilità del Berlingo per l’utilizzo quotidiano, il tempo libero o le attività professionali, e i vantaggi di una catena di trazione elettrica. In questo antesignano del segmento multispazio in continua evoluzione, non cambiano la modularità, il volume, il confort e gli equipaggiamenti che ne hanno fatto un punto di riferimento del segmento. Nuovo E-Berlingo Multispace arricchisce la gamma Citroën di auto elettriche composta da C-Zero, E-Mehari e Berlingo VU (veicolo commerciale), auto che apportano risposte innovative a esigenze specifiche.citroen-e-berlingo-multispace-8

Citroën E-Berlingo Multispace DESIGN
Il design espressivo e solido sottolinea una silhouette che promette un volume a bordo eccezionale. I due pack batteria agli ioni di litio nel sottoscocca, da una parte e dall’altra dell’assale posteriore, permettono di non sacrificare spazio nell’abitacolo e nel bagagliaio. Spostarsi, viaggiare con la famiglia, gli amici o i colleghi, godersi il tempo libero o lavorare: tutto all’insegna della praticità.
L’abitabilità e la praticità non possono lasciare indifferenti. E-berlingo Multispace è versatile, può trasportare fino a 5 persone e carichi voluminosi, grazie al pianale piatto. I sedili della fila 2 in configurazione piana più il sedile laterale o in configurazione con tre sedili indipendenti sono removibili. È possibile togliere uno o più sedili, per lasciare più spazio e caricare oggetti ingombranti. Il volume del bagagliaio (uno dei migliori della categoria) raggiunge 675 litri con 5 persone a bordo e fino a 3.000 litri rimuovendo sedili della fila 2.
Confortevole ed ergonomico, l’abitacolo offre un volume di 78 litri di spazi d’alloggiamento, aperti o chiusi. Le due porte laterali scorrevoli e il portellone posteriore garantiscono un’accessibilità ottimale. In esclusiva per il segmento, può ospitare un ampio lunotto apribile che facilita il carico del bagagliaio in tutte le condizioni di parcheggio.
Con Nuovo E-Berlingo Multispace, privati e professionisti potranno conciliare la praticità del Berlingo e i vantaggi della catena di trazione elettrica: guida ecoresponsabile e piacevole, budget controllato, possibilità di circolare in città con qualunque limitazione alla circolazione, sgravi fiscali, agevolazioni per il parcheggio.Base de donnée : Astuce Productions

Citroën E-Berlingo Multispace AUTONOMIA
Nuovo E-Berlingo Multispace riprende la tecnologia della catena di trazione elettrica presentata nel 2013 sul Berlingo commerciale Electric, veicolo commerciale di grande successo.
– Autonomia: con un’autonomia omologata di 170 km secondo la normativa NEDC, E Berlingo Multispace è adatto alla grande maggioranza degli europei, che percorrono meno di 100 Km al giorno. È all’avanguardia e propone un’esperienza inedita della mobilità sostenibile in totale serenità.
– Facilità d’utilizzo: propone diverse modalità di ricarica per spostarsi senza preoccupazioni. Una ricarica standard su presa domestica tradizionale (da 8 A o 10 A, secondo il Paese) o con spina Green Up (a 14 A), permette una ricarica completa (batteria 100% scarica) in 8 ore e 30 minuti, 12 ore o 15 ore in base all’amperaggio della presa. In opzione, E-Berlingo Multispace propone una modalità di ricarica rapida, che porta la carica della batteria al 50 % in 15 minuti e all’80 % in 30 minuti.citroen-e-berlingo-multispace-30

Citroën E-Berlingo Multispace VANTAGGI ECONOMICI
Lo sportellino per la ricarica normale è situato sul parafango anteriore destro del veicolo, mentre la presa di ricarica rapida prende il posto dello sportellino per la ricarica carburante sul parafango posteriore sinistro.
– Piacere di guida: Nuovo E-Berlingo Multispace ha un motore elettrico compatto ad alte prestazioni di tipo sincrono a magneti permanenti 49 kW (67cv). I due Pack batteria agli ioni di litio a forte densità energetica con capacità di 22,5 kWh sono stati posizionati nel sottoscocca, per abbassare il centro di gravità e fornire un equilibrio più efficace in dinamica. Con una coppia di 200Nm immediatamente disponibile, E Berlingo Multispace ha una fase di accelerazione pulita e lineare, grazie anche al riduttore mono rapporto con presa permanente che evita di dover cambiare marcia e offre la stessa semplicità di un cambio automatico. Una guida silenziosa e senza vibrazioni, che ottimizza il confort a bordo.
– Risparmio: Nuovo Citroën E-Berlingo Multispace ha un costo energetico ridotto rispetto all’energia fossile e una manutenzione più economica rispetto a un veicolo termico. La batteria di trazione è garantita per 8 anni o 100.000 Km e la catena di trazione elettrica per 5 anni o 50.000 km (al primo dei due termini raggiunti).
L’intervallo di manutenzione è di 2 anni o 40.000 km, dopo il primo anno. Non richiede olio, cinghia o liquido di raffreddamento. L’assenza di cambio e di frizione riduce gli elementi da controllare e, grazie al recupero di energia doppio in decelerazione e in frenata, i freni sono meno sollecitati e meno soggetti a usura.citroen-e-berlingo-multispace-11

Citroën E-Berlingo Multispace CONTROLLO A DISTANZA
Per un’esperienza automobilistica ancora più confortevole, Nuovo E-Berlingo Multispace permette di controllare alcune funzione a distanza, dallo smartphone:
– E-Berlingo Multispace offre il pre-condizionamento termico, che permette d’interagire con il veicolo da uno smartphone o un computer connesso a Internet per scaldare o raffreddare in anticipo l’abitacolo. Si tratta di un sistema innovativo che assicura un confort termico ottimale all’avviamento.
– E-Berlingo Multispace propone un’esperienza di eco-guida innovativa. L’indicatore di consumo e di rigenerazione dell’energia, sempre ben visibile, aiuta ad adottare una guida economica e ottimizzare l’autonomia del veicolo. A completare il sistema d’informazione del conducente, troviamo un indicatore di consumo ausiliare (riscaldamento e climatizzazione). II computer di bordo indica anche l’autonomia restante e il consumo medio in kWh/100km. Per una serenità totale, sono disponibili anche indicatori, chiari e affidabili, che segnalano quando il livello di energia è ridotto.
– È possibile conoscere a distanza lo stato della carica e il tempo di ricarica restante.citroen-e-berlingo-multispace-10

Citroën E-Berlingo Multispace TECNOLOGIA
Nuovo E-Berlingo Multispace propone una vasta gamma di equipaggiamenti utili ed efficaci per garantire la sicurezza e facilitare la guida e la vita di tutti i giorni.
Limitatore di velocità, sistema di segnalazione diretta pneumatici sgonfi, controllo elettronico della stabilità (ESC) abbinato all’assistenza alla funzione Hill Assist, climatizzatore, radio CD MP3 con Kit Bluetooth, 2 porte laterali scorrevoli e sedile conducente regolabile in altezza sono disponibili di serie. La retrocamera, in opzione e semplifica il parcheggio. Per facilitare le manovre a bassa velocità, l’assistenza al parcheggio posteriore di serie può essere completata dall’assistenza al parcheggio anteriore.citroen-e-berlingo-multispace-21

Citroën E-Berlingo Multispace CONNETTIVITÀ
Al passo con i tempi, E-Berlingo Multispace dispone di tablet a colori da 7’’ perfettamente integrato, al centro della plancia, sempre a portata di mano e ben visibile. Di serie sul livello Shine, dà accesso al computer di bordo, radio AM/FM o digitale DAB (Digital Audio Broadcasting in opzione), lettura di file musicali da apparecchiature portatili, telefono Bluetooth e navigazione.
Integra anche il meglio della connettività imbarcata: Bluetooth, porta USB, presa jack e funzione MirrorScreen. Con uno smartphone compatibile Mirrorlink o Apple Carplay, il MirrorScreen riproduce le migliori app del telefono sul touch screen del veicolo per poterle utilizzare con facilità e in totale sicurezza.
La navigazione, disponibile in opzione, integra la segnalazione dei limiti di velocità e le informazioni sul traffico, la visualizzazione sulla cartografia dei punti d’interesse come le stazioni di ricarica, in funzione dell’autonomia restante nel raggio d’azione del veicolo.citroen-e-berlingo-multispace-12

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto