Bmw Centenario A Monza

BMW festeggia il proprio centenario ed i 50 del marchio in Italia con una serie di eventi in programma all’Autodromo di Monza.

15 aprile, 2016

BMW celebra il Centenario e i 50 anni in Italia con un evento dedicato all’Autodromo di Monza dal 23 al 25 settembre 2016. Il 2016 rappresenta un anno particolarmente significativo per il BMW Group. Il 7 marzo sono stati avviati ufficialmente i festeggiamenti per il Centenario con un evento celebrativo che si è svolto a Monaco di Baviera. Altri appuntamenti internazionali coinvolgeranno, Stati Uniti e Gran Bretagna con l’anteprima di nuovi concept a due e quattro ruote che illustreranno la visione della mobilità del futuro dell’azienda.

BMW-Vision-Next-100-24Quest’anno, poi, è anche il cinquantesimo anniversario di BMW in Italia. Per omaggiare queste due storiche ricorrenze e per celebrare i prossimi 100 anni del Gruppo, BMW Italia presenterà dal 23 al 25 settembre un palinsesto di eventi che si svolgeranno all’autodromo nazionale di Monza e che coinvolgeranno i brand BMW, MINI, BMW Motorrad e i loro club, fans e clienti.

Tutto su BMW

Tutto su Monza Autodromo

Tutto su Ricorrenza

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV