Audi

AUDI RS 6 AVANT PERFORMANCE 605 CV

Audi RS 6 Avant performance la più potente RS6 di sempre ora è possibile ordinarla nelle Concessionarie Audi. Quest’auto ha caratteristiche da vera supercar: motore 4.0 TFSI biturbo capace di erogare ben 605 CV, mentre la coppia massima di 700 Nm, sfruttando la funzione overboost, arriva per brevi periodi fino al picco di 750 Nm.

AUDI RS 6 AVANT PERFORMANCE PRESTAZIONI – Grazie alla trazione integrale quattro di serie, abbinata al cambio tiptronic a 8 velocità, il nuovo modello scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi, mentre la velocità massima può arrivare a 305 km/h. Nonostante un incremento di 45 CV rispetto alla RS 6 Avant, il nuovo modello ha consumi invariati, pari a 9,6 l/100 km nel ciclo combinato (223 g/km di CO2).Audi RS 6 Avant performance

AUDI RS 6 AVANT PERFORMANCE EQUIPAGGIAMENTO – All’esclusività in fatto di prestazioni, la nuova Audi RS 6 Avant performance abbina un equipaggiamento specifico che comprende single frame a nido d’ape in nero brillante con dettagli in color titanio opaco, cerchi da 21” e vernice metallizzata. All’interno spiccano i sedili sportivi RS rivestiti in pelle Valcona e il pulsante per la selezione delle modalità di guida dell’Audi drive select, posizionato sul volante sportivo a tre razze.

AUDI RS 6 AVANT PERFORMANCE PREZZO – La nuova Audi RS 6 Avant performance, le cui consegne inizieranno nel corso della primavera 2016, è proposta a partire da 125.000 euro.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto