Audi

Audi R8 Federico Pellegrino

Fabrizio Longo (Direttore Audi Italia) consegna le chiavi della nuova Audi R8 a Federico Pellegrino (Vincitore della Coppa del Mondo di sci nordico – specialità sprint) per una entusiasmante driving experience. Questo premio nell’ambito dell’accordo che lega Audi Italia alla Federazione Italiana Sport Invernali. Per il decimo anno consecutivo, infatti, il Marchio dei quattro anelli è stato vicino agli azzurri impegnati nello Sci Alpino, Sci Nordico, Snowboard e Slittino fornendo le 48 vetture che sono state utilizzate dai professionisti della neve (30) e dal management e staff tecnico (18) per gli allenamenti e per gli spostamenti verso i campi di gara.

Audi-R8-Federico-Pellegrino-8Protagonista della flotta dei quattro anelli è la trazione integrale quattro, garanzia di performance, sicurezza e piacere di guida nelle condizioni climatiche avverse che sono tipiche della stagione invernale. I modelli consegnati agli atleti sono stati Audi A4 allroad 2.0 TDI 190 CV S tronic quattro e Audi Q5 2.0 TDI 190 CV S tronic quattro.

Con questa iniziativa sul territorio italiano, Audi ha confermato il profondo legame che la lega al mondo degli sport invernali, piattaforma ideale per veicolare in modo efficace la sportività tipica del Marchio e le caratteristiche dinamiche della gamma quattro. Da 14 anni, infatti, il Marchio dei quattro anelli è Title Sponsor della Audi FIS World Cup e dal 2011 lega il proprio nome anche alla Audi FIS Ski Cross World Cup. Dopo i Mondiali di Vail/Beaver Creek di quest’anno, Audi supporterà anche l’evento di St. Moritz nel 2017.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto