Audi R8 Federico Pellegrino

Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia, ha consegnato le chiavi della nuova Audi R8 a Federico Pellegrino, Vincitore della Coppa del Mondo di sci nordico – specialità sprint.

Social

Parole Chiave

6 aprile, 2016

Fabrizio Longo (Direttore Audi Italia) consegna le chiavi della nuova Audi R8 a Federico Pellegrino (Vincitore della Coppa del Mondo di sci nordico – specialità sprint) per una entusiasmante driving experience. Questo premio nell’ambito dell’accordo che lega Audi Italia alla Federazione Italiana Sport Invernali. Per il decimo anno consecutivo, infatti, il Marchio dei quattro anelli è stato vicino agli azzurri impegnati nello Sci Alpino, Sci Nordico, Snowboard e Slittino fornendo le 48 vetture che sono state utilizzate dai professionisti della neve (30) e dal management e staff tecnico (18) per gli allenamenti e per gli spostamenti verso i campi di gara.

Audi-R8-Federico-Pellegrino-8Protagonista della flotta dei quattro anelli è la trazione integrale quattro, garanzia di performance, sicurezza e piacere di guida nelle condizioni climatiche avverse che sono tipiche della stagione invernale. I modelli consegnati agli atleti sono stati Audi A4 allroad 2.0 TDI 190 CV S tronic quattro e Audi Q5 2.0 TDI 190 CV S tronic quattro.

Con questa iniziativa sul territorio italiano, Audi ha confermato il profondo legame che la lega al mondo degli sport invernali, piattaforma ideale per veicolare in modo efficace la sportività tipica del Marchio e le caratteristiche dinamiche della gamma quattro. Da 14 anni, infatti, il Marchio dei quattro anelli è Title Sponsor della Audi FIS World Cup e dal 2011 lega il proprio nome anche alla Audi FIS Ski Cross World Cup. Dopo i Mondiali di Vail/Beaver Creek di quest’anno, Audi supporterà anche l’evento di St. Moritz nel 2017.

Tutto su Audi

Tutto su Auto Sportiva

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV