Audi

Audi Q5 Sulle Strade Dell’Alta Badia

Audi rinnova la sua presenza alla seconda edizione di Care’s, il progetto ideato e promosso da Norbert Niederkofler – chef stellato del Ristorante St Hubertus di San Cassiano – confermando il suo sostegno all’impiego sostenibile delle risorse.
Durante l’evento in Alta Badia, chef di fama internazionale si confronteranno per promuovere il rispetto dell’ambiente attraverso una cultura enogastronomica fondata sull’utilizzo etico e responsabile delle materie prime.
Questo impegno si inserisce coerentemente nella nuova partnership tra la Casa dei quattro anelli e l’Alta Badia, territorio che completa la presenza Audi sull’arco alpino. La collaborazione con questo comprensorio, da  sempre attento all’approccio sostenibile e all’uso intelligente delle risorse, si traduce, oltre che nella creazione di eventi esclusivi, nell’integrazione fra tecnologie e territorio.
Il primo risultato tangibile di tale partnership è stato la mappatura del territorio e la fornitura di colonnine di ricarica elettrica Audi a disposizione degli automobilisti e di tutti i possessori di vetture elettriche.audi-q5-alta-badia-4x4-30

Nuova Audi Q5 | ALTA BADIA – E questo contesto è il perfetto terreno per la nuova Audi Q5, la seconda generazione del SUV della Casa di Ingolstadt che coniuga spazio e versatilità con la sportività tipica delle berline Audi.
Con una riduzione di peso di circa 90 chilogrammi, la nuova Audi Q5 presenta l’innovativa trazione quattro dotata di tecnologia ultra che migliora l’efficienza ma conserva l’efficacia tipica della trazione integrale Audi, nonché i sistemi di infotainment e di assistenza alla guida attiva di ultima generazione quali l’assistente agli ostacoli, l’assistente alla svolta, l’avviso di uscita e l’assistente al traffico trasversale posteriore.
Grazie agli elevati livelli di connettività, di efficienza e di sistemi di assistenza la nuova Audi Q5 ridefinisce ancora una volta gli standard di riferimento nel segmento.audi-q5-alta-badia-4x4-24audi-q5-alta-badia-4x4-12

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto