Notizie auto

Olio Petronas Urania Daily Tek

Petronas ha partecipato al lancio del nuovo Iveco Daily Model Year 2016 presentando il suo nuovo prodotto Petronas Urania Daily Tek 0W-30. È il nuovo lubrificante appositamente sviluppato da Petronas in collaborazione con Iveco ed FPT Industrial per il nuovo Iveco Daily. Tale partnership costituisce un accordo reciprocamente vantaggioso nell’ambito della ricerca, dello sviluppo e della fornitura di lubrificanti e fluidi funzionali per il primo riempimento così come per i successivi servizi di cambio olio. Il consolidamento della partnership tra Petronas ed Iveco all’interno di una piattaforma tecnica garantirà alla rete dei Dealers il più alto livello di supporto tecnico e commerciale e la costante fornitura di lubrificanti a marchio Petronas Urania per i veicoli Iveco.

PETRONAS E IVECO – I prodotti Petronas sono stati progettati in conformità agli standard Iveco ed FPT Industrial e sono garantiti dal “Contractual Technical Reference Number” (C.T.R.) che attesta l’esclusività delle formulazioni sviluppate congiuntamente da Iveco e Petronas Lubricants. La tecnologia Petronas è perfettamente illustrata dal suo approccio intelligente e strutturato alle esigenze dei fluidi chiamato Fluid Technology Solutions, in grado di massimizzare le prestazioni offrendo prodotti su misura e servizi di esperti e costituisce uno dei pilastri fondamentali su cui si fonda l’azienda. La filosofia di PLI fortemente orientata al cliente rappresenta il secondo fattore chiave che consente all’azienda di destinare le sue risorse ad attività di grande rilievo e a progetti in grado di fornire valore ai clienti, ascoltando ed anticipando le loro esigenze.Nuovo-Iveco-Daily-Motore

PETRONAS URANIA DAILY TEK  L’olio motore specificatamente progettato per il nuovo Iveco Daily MY-2016, Petronas Urania Tek 0W-30 è stato concepito in base alle esigenze di Ivceco ed FPT Industrial e si aggiunge alla già ampia e tecnologicamente avanzata gamma di oli motore sia per veicoli commerciali leggeri che pesanti. La sua formulazione è totalmente sintetica e con tecnologia Low SAPs al fine di garantire la migliore protezione del motore, rispettando così i severi limiti di emissione previsti dalle normative Euro 6. Altre importanti caratteristiche dell’Urania Daily Tek 0W-30 sono il suo basso coefficiente di viscosità per ottimizzare le prestazioni del motore così come le migliorate proprietà di fuel economy.

PETRONAS URANIA DAILY TEK CARATTERISTICHE – I veri aspetti innovativi del nuovo olio motore Urania Daily Tek 0W-30 sono il perfezionato intervallo di cambio olio (da un massimo di 40.000 km fino ad un massimo di 50.000 km) ed un’eccezionale capacità di mantenimento della viscosità che garantisce prestazioni di lunga durata. Queste e molte altre peculiarità fanno di questo lubrificante un partner di elevata affidabilità per il motore, in grado di garantirgli protezione e vita più duratura nel lavoro di tutti i giorni, contribuendo quindi in modo significativo alla riduzione del TCO.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto