Notizie auto

VIDEO Sulla Neve Con La Mercedes-Amg Sls V8 A Roma!

Una bella Mercedes-AMG SLS Roadster  per le strade innevate di Roma. Era l’anno 2012 nel quale una nevicata straordinaria ha messo KO tutta Roma.
La Mercedes-Benz SLS AMG Roadster ha una capote realizzata in tela a triplo strato che si apre in 11 sec, in movimento fino a una velocità di 50 Km/h.

Sotto al cofano di questa Roadster  Mercedes-Benz SLS AMG Roadster c’è un V8 da 6.3 litri da 571 CV (650 Nm), con cambio automatico a sette rapporti.
Fa registrare nello 0-100 Km/h 3.8 sec e raggiunge una velocità massima di 317 Km/h.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Massimo Grip

Ho una grande passione per le automobili e mi piace portare alla luce notizie e fatti dell'industria automobilistica attraverso, analisi, inchieste e approfondimenti.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto