Notizie auto

Mostra Ayrton Senna Museo Lamborghini

Stefano Domenicali, Chairman e Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini, ha inaugurato la mostra su Ayrton Senna presso il Museo Lamborghini di Sant’Agata Bolognese.

Mostra Ayrton Senna Museo Lamborghini
Mostra Ayrton Senna Museo Lamborghini

Hanno partecipato all’inaugurazione Ercole Colombo e Giorgio Terruzzi, autori e curatori della storia fotografica, Mauro Forghieri e Daniele Audetto, entrambi testimoni, nel 1993 a l’Estoril, della prova del pilota brasiliano su una McLaren con motore Lamborghini.

Mostra Ayrton Senna con la Williams nel museo lamborghini
Mostra Ayrton Senna con la Williams nel museo lamborghini

La mostra fotografica “Ayrton Senna. L’ultima notte” si arricchisce con l’esposizione di tutte le monoposto con cui il brasiliano corse, dall’esordio alla sua tragica scomparsa. Tra le vetture presenti anche la MP4/8 bianca, identica a quella del test dell’Estoril, insieme al suo motore. La mostra, inserita all’interno della collezione permanente del Museo Lamborghini, è visitabile ogni giorno, dal 12 Aprile al 9 ottobre, domeniche incluse, dalle 9,30 alle 19.

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento su Ayrton Senna sul FORUM dove ti invitiamo ad iscriverti!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto