Newsauto.It “mobile First” 

Newsauto Sito

Un cambiamento importante per il sito newsauto.it che offre una nuova esperienza di consultazione ottimizzata per tutti i dispositivi mobile.

Social

Parole Chiave

10 marzo, 2017

NewsAuto.it rappresenta oggi un mezzo di comunicazione innovativo ed efficiente nel settore motori e cambia sposando pienamente la filosofia “Mobile first” per adattarsi agli schermi dei dispositivi mobili rispettando i principi di una grande fruibilità ed attraversamento dei contenuti anche per il desktop.
E’ facilitata la condivisione sui social di ogni tipo di informazione presente, dalla notizia, ai video, alle fotogallery.
NewsAuto.it prevede, oltre a quella del listino, una implementazione di nuove sezioni come quella imminente relativa agli annunci dell’usato proposti dalle concessionarie e rivendite private.

L’indirizzo mail a cui fare riferimento per comunicati stampa è comunicati@newsauto.it mentre Marketing e ADV sono gestiti dalla Euromediapro.com

Per il lancio della piattaforma sono in corso, a supporto, mirate campagne ADV sui social, stampa, web e tv.

Newsauto.it fa parte di un network media consolidato e verticalizzato sulle passioni della auto a 360°: sportive  (Elaborare GT Tuning Sport Racing), classiche (ElaborarE Classic) e fuoristrada (ElaborarE 4×4) con 3 magazine in edicola, un’affollata tribù di seguaci e 4 eventi “ElaborarE Days” in programma quest’anno 9 aprile Modena, 21 maggio Battipaglia (SA), 10 settembre Racalmuto (AG), 15 ottobre Franciacorta (BS).
Tutto ciò è reso possibile da uno staff in redazione qualificato con tester piloti/istruttori/giornalisti che realizzano prove auto rigorosamente in sicurezza nei principali circuiti italiani.
L’ esperienza del Test Team è messa a disposizione nella struttura neonata Elaborare Driving School

Con gli ultimi aggiornamenti, questo portale si candida a rappresentare lo strumento ideale per la scelta dell’auto, nuova o usata.

Buona navigazione!

Nuovi numeri delle Riviste in Edicola, Elaborare, Elaborare4x4, Elaborare Classic

Elaborare 4x4 classic

Tutto su Attualità

Seguici su Youtube