Mercato autoNotizie auto

Infiniti Vendite Record Primo Trimestre 2017

Infiniti ha realizzato il miglior mese di marzo e il miglior trimestre della sua storia. Infiniti ha venduto 67.367 veicoli a livello globale nel 1 ° trimestre, con un incremento del +18% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Nel mese di marzo, ha venduto 28.406 veicoli a livello globale, un aumento del +14% rispetto a marzo 2016.

 

Roland Krueger, Presidente di Infiniti Motor Company, ha commentato:

roland-kruger-infinitiE’ gratificante vedere che i clienti di tutto il mondo continuano ad apprezzare il design, le prestazioni e la qualità che si aspettano da Infiniti. Il team Infiniti, e in particolare i nostri partner di vendita, possono essere molto orgogliosi del mese record e del primo trimestre record dell’anno, sulla scia del nostro anno record 2016. Il nostro successo è ovviamente guidato dai nuovi prodotti, quali Q30 e Q60 ora in vendita in tutti i principali mercati globali e proseguirà la prossima settimana quando sveleremo lo studio della concept QX80 Monograph, SUV di grandi dimensioni, al Salone di New York e la QX50 concept, innovativo SUV, al Salone di Shanghai la settimana successiva.

Gli Stati Uniti hanno totalizzato il miglior trimestre di sempre, con 43.561 veicoli venduti nel 1 ° trimestre 2017, un incremento del + 33%. Nel mese di marzo, gli Stati Uniti hanno realizzato il migliore marzo di sempre con 18.266 veicoli venduti (+ 33%).
Anche il Canada ha realizzato un primo trimestre record con 2.800 unità distribuite, ed un mese di marzo record con 1.292 consegne.
In Cina, Infiniti ha totalizzato il miglior primo trimestre, con oltre 10.000 veicoli distribuiti (+4%) ed il miglior marzo di sempre con 4.050 unità (+6%)
In Asia e Oceania, Infiniti ha realizzato il miglior trimestre della sua storia in Australia, Taiwan ed altri mercati. Nel Vecchio Continente, l’Italia ha realizzato il miglior trimestre di sempre con 741 vetture immatricolate (+232% rispetto al primo trimestre del 2016) ed il miglior mese di marzo con 286 registrazioni, pari ad una crescita del +175%.

LISTINO COMPLETO INFINITI PREZZI CARATTERISTICHE PREVENTIVO ON LINE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto