Mercato auto

CdA FERRARI AZIONI ORDINARIE

La Ferrari comunica che il proprio Consiglio di Amministrazione, ha approvato una distribuzione ordinaria a favore dei possessori di azioni ordinarie pari a 0,46 Euro per azione ordinaria, corrispondente a una distribuzione complessiva di circa 87 milioni di Euro. La distribuzione è effettuata tramite utilizzo della riserva sovrapprezzo azioni della Società e viene corrisposta in luogo del dividendo annuale. La distribuzione è subordinata all’adozione da parte dell’Assemblea dei Soci del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2015 e all’approvazione degli ulteriori prospetti finanziari rilevanti da parte del Consiglio di Amministrazione della Società.

La data di stacco della cedola (ex-date) è prevista il 23 maggio 2016, la data di legittimazione a percepire tale distribuzione per l’Italia (Italian record date) il 24 maggio 2016, la data di legittimazione a percepire tale distribuzione per gli USA (US record date) il 25 maggio 2016 e la data di pagamento della distribuzione (payment date) il 30 maggio 2016.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto