Mercato autoNotizie auto

Auto usate on line su brumbrum, la nuova frontiera dell’E-commerce

Su brumbrum è possibile acquistare auto usate e km 0 direttamente dal divano di casa. Le auto on line sono garantire 12 mesi e sottoposte ad oltre 200 test

Auto usate on line, con brumbrum è possibile comprare un’auto comodamente seduti sul divano di casa. Basta andare su brumbrum per rendersi conto che il mercato online delle auto usate e a Km zero è stato del tutto rivoluzionato.

A settembre 2019 brumbrum ha inaugurato la sua seconda Factory di Reggio Emilia, dopo quella di Rho, vicino Milano

E-commerce auto usate on line

Comodità, qualità, certificazione, convenienza e trasparenza: in una sola parola fiducia. Sono queste le parole chiave che stanno alla base dei servizi offerti da brumbrum, l’unico store online che certifica minuziosamente ogni sua auto in vendita.

Dalla meccanica alla carrozzeria, dall’elettronica ai freni, dai sistemi di sicurezza agli interni, per non parlare di tutta la documentazione e delle certificazioni a supporto.

Auto usate on line su brumbrum
Auto usate on line su brumbrum acquistare con un click

Niente sfugge all’attento occhio del team di certificazione brumbrum: ogni automobile in vendita su brumbrum viene infatti sottoposta a un check-up completo in più di 200 punti, per raccogliere poi tutte le informazioni in un report tecnico dettagliatissimo sempre a disposizione dei clienti.

La sicurezza è uno degli aspetti fondamentali, non a caso tutte le auto brumbrum passano un test drive con piloti professionisti prima di essere messe in mostra nella vetrina online.

Se a questo aggiungiamo la certificazione del chilometraggio e lo storico dei precedenti proprietari, fidarsi sarà a dir poco naturale e spontaneo.

controllo auto usate on line brumbrum
Le auto usate su brumbrum vengono sottoposte a check-up completo in più di 200 punti

Prezzo auto usate on line su brumbrum

Il prezzo dell’auto usata on line con brumbrum è chiaro fin dall’inizio: si ha sempre esattamente cosa paga e quanto lo paga. Acquistare on line diventa così facile, sicuro ed anche divertente: ci si può concentrarsi sulle caratteristiche estetiche e funzionali dell’auto selezionata perché a tutto l’iter burocratico (incluso il trasferimento di proprietà) è a carico di brumbrum.

La cura per l’aspetto estetico poi non è da meno: la carrozzeria e gli interni sono attentamente controllati per assicurare il massimo della qualità e sono sottoposti a un accurato processo di igienizzazione professionale che dura più di 6 ore.

Una volta completati i controlli l’auto diventa la vera protagonista, svelandosi del tutto con un servizio fotografico a 360° e in altissima definizione che copre sia gli interni sia gli esterni.

foto auto usate on line brumbrum
Le auto usate su brumbrum prima di essere messe on line vengono sottoposte ad un vero e proprio servizio fotografico

Certificazione km e garanzia auto usate brumbrum

Dopo aver acquistato un’auto su brumbrum e se non si è convinti del proprio acquisto, si hanno anche a disposizione 14 giorni di tempo (o fino a 1.000 km) per riconsegnare l’auto senza alcun costo aggiuntivo: brumbrum restituirà per intero l’importo pagato.

In più brumbrum offrea una garanzia di ben 12 mesi. Qualcosa si guasta? Basterà chiamare il Servizio Clienti brumbrum per ricevere gratuitamente un immediato soccorso stradale in tutta Italia.

brumbrum-e-commerce-auto-usate-4
Se non si è soddisfatti dopo l’acquisto si hanno a disposizione 14 giorni di tempo per riconsegnare l’auto

Oggi chi vuole acquistare una nuova auto usata online vuole prima di tutto risparmiare tempo e denaro, oltre alla certezza di non andare incontro a brutte sorprese – dichiara Francesco Banfi, Founder & CEO di brumbrum – quasi nessuno ha voglia di perdere quel poco tempo a disposizione controllando aspetti tecnici e minuzie da addetti ai lavori. Piuttosto ci si concentra sugli aspetti funzionali ed estetici: se l’auto piace ed è in linea con le proprie esigenze, si procede all’acquisto in modo rapido e fluido. Il cliente ormai si aspetta un processo in linea con quello dei migliori standard dell’e-commerce, dove esiste da anni la possibilità del reso gratuito ad esempio.

Proprio per questo crediamo che alla base di tutto debba esserci un rapporto di fiducia solido tra cliente ed e-commerce, fondato su un’offerta commerciale e su condizioni di vendita chiare e credibili, come il nostro reso gratuito entro 14 giorni o 1.000 Km. Ed è per questo che in brumbrum ci siamo impegnati parecchio, sin dall’inizio, sulla costruzione di un forte rapporto di fiducia che riteniamo essere il nostro più grande valore aggiunto rispetto alla concorrenza.

Francesco Banfi, CEO di brumbrum
Francesco Banfi, CEO di brumbrum

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto