Notizie auto

PORSCHE TRAVOLGE IL PUBBLICO A MALTA

Grave incidente avvenuto domenica 4 ottobre a Malta nel corso del Motorshow di Ghall-Istrina Paqpaqli. Una Porsche 918 Spyder, guidata da un pilota professionista, è andata a sbattere contro la folla ferendo 26 persone, di cui 5 in maniera grave. Tra i feriti anche una bambina di 6 anni, insieme alla madre. Ferito lievemente anche il pilota della Porsche.

incidente-porsche-918-spyder-malta-3
Fonte: Times of Malta

“L’auto stava accelerando quando la ruota posteriore è finita sull’erba – ha raccontato un testimone al Times of Maltail pilota ha perso il controllo del veicolo, che poi è finito dritto contro le barriere, dove c’era una grande folla che stava guardando”. 

DINAMICA – L’incidente è avvenuto durante l’evento di beneficenza del Motor Show Paqpaqli Ghall-Istrina. Il pilota della Porsche 918 Spyder ha perso il controllo dell’auto proprio in prossimità del pubblico, al Park 4 dell’aeroporto di Hal Farru, probabilmente a causa di un guasto meccanico. Questo è stato il primo grave incidente al Motorshow di Malta, che si tiene per raccogliere fondi per i più bisognosi. I soccorsi sono stati immediati, i feriti più gravi sono stati trasportati al Mater Dei Hospital di Malta. Tra le lesioni più gravi, ferite alla testa, fratture multiple e lesioni addominali. Gli altri feriti sono invece stati trattati e dimessi al Paola Heath Center.

Fonte: Times of Malta
Fonte: Times of Malta

(Photo Credits – La foto in evidenza è di Jurgen Borg, Times of Malta)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto