Model Expo Italy Gare di Mini-Droni

model-expo-italy-mini-droni

Verona Fiere ha ospitato la 13ª edizione di Model Expo Italy, due giorni dedicata al modellismo e al gioco. Tra le maggiori attività: gare di mini-droni e sfide tra cosplayer.

Social

Parole Chiave

14 marzo, 2017 - Verona (Italia)

A Model Expo Italy i campioni del volo radiocomandato con gli aeromodelli acrobatici e mini-droni di 25 centimetri sono stati protagonisti alla Fiera di Verona. La due giorni dedicata al modellismo e al gioco ha ospitato infatti competizioni e sfide di volo in una delle due grandi aree indoor del padiglione 7. A pilotare i modelli, alcuni dei massimi esponenti italiani in questa categoria, come Michele Praga.
C’è stato spettacolo grazie alle esibizioni di Marco Valliera, medaglia di bronzo quest’anno al campionato italiano di F2B-Volo vincolato-circolare-acrobazia, senza dimenticare le evoluzioni di aeromodelli radiocomandati di Andrea Cervi, pilota junior di F3P indoor che ha chiuso il suo primo mondiale 2017 piazzandosi al 5° posto.
Al Games District, l’area di Model Expo Italy dedicata al gioco in tutte le sue forme (padiglione 2), è invece il Cosfight uno dei principali appuntamento di questa edizione: la seconda edizione della sfida tra i migliori cosplayer che hanno interpretato al meglio il ruolo di un personaggio dei fumetti o dei cartoni animati.
Gli appassionati di fumetti e videogiochi hanno potuto poi incontrare nel corso dello Stage Autori di Games District Valeria Favoccia, unica disegnatrice italiana delle copertine di Assassin’s Creed, la saga videoludica di azione e avventura a tema storico, sviluppata da Ubisoft.

Tutto su Curiosità

Tutto su giocare

Tutto su verona

Seguici su Youtube