Accessori Auto

Corso Osram Programma Gm-Edu

L’aggiornamento professionale è fondamentale per i futuri professionisti legati al settore automotive. Questa è una delle attività del Programma GM-EDU che vede 30 aziende del mondo auto e le oltre 50 scuole tecnico professionale parti attive di questo innovativo progetto coordinato nelle varie attività dalla rivista de il giornale del meccanico.
Giovedì 23 marzo si è svolto il primo corso Osram presso la scuola dei Salesiani di Sesto San Giovanni (Milano). Arnaldo Agnolon ha spiegato a quasi una cinquantina di studenti del quarto anno le principali caratteristiche delle lampade montate sulle vetture. Salvatore Colombo, professore del corso di meccanica e laboratorio, ha coordinato la giornata insieme ai colleghi Lorenzo Pirotta e Alessandro Rudilosso.
Durante la lezione Arnaldo ha spiegato anche la marcatura presente sulle lampade: la presenza della lettera E e di un numero che identifica il paese di appartenenza e indica l’omologazione del prodotto.osram-programma-gm-edu-sesto-san-giovanni (2)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto