Notizie auto

Noleggiare un auto da un privato

peugeot-noleggio-koolicar (2)

Dal 31 gennaio 2017, i clienti francesi proprietari di veicoli Peugeot dotati di Connect Box e Assistance possono proporre il noleggio del loro veicolo attraverso Koolicar.
Questa innovazione permette di collegare direttamente i veicoli senza installare il modulo specifico normalmente previsto per questa forma di Car Sharing.

peugeot-noleggio-koolicar

Peugeot  | NOLEGGIO KOOLICAR – La partnership tra Peugeot e Koolicar evolve: ogni proprietario di veicoli del marchio equipaggiati di Connect Box ed Assistance dopo il luglio 2015 (con l’opzione chiamata d’emergenza automatica o manuale) ora può proporre, grazie al car sharing di Koolicar, il noleggio del proprio veicolo con pochi clic.
Il proprietario iscrive gratuitamente il proprio veicolo per il car sharing su www.koolicar.com.
Koolicar collega poi direttamente l’auto alla sua piattaforma di noleggio tra privati con il modulo Connect Box e Assistance di Peugeot. Il servizio rende facile e sicura la procedura per i proprietari, permette la geolocalizzazione del veicolo, il calcolo automatico dei chilometri e la durata del noleggio.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto