Alfa 4C 270 Cv al Motor Village

Alfa Romeo 4C 240 CV che ha segnato il record di Nürburgring è in mostra al Motor Village Arese: la supercar sperimentale capace di completare in soli 8 minuti e 4 secondi l’“Inferno Verde” tedesco.

22 dicembre, 2015

Motor Village Arese espone il prototipo di Alfa Romeo 4C che ha segnato il record di Nürburgring. Un esemplare unico che arricchisce il nuovo flagship store di FCA dedicato ai brand premium Alfa Romeo e Jeep. Il prototipo esposto è la supercar sperimentale capace di completare in soli 8 minuti e 4 secondi l’“Inferno Verde” tedesco. Un pezzo assolutamente unico: si tratta della pre-serie protagonista di numerose e significative prove affrontate in ogni parte del mondo, la più celebre delle quali è stata proprio quella che l’ha vista regina indiscussa del Nordschleife sotto la guida esperta del pilota tedesco Horst von Saurmaalfa-romeo-4c-nurburgring-motor-village-4

ALFA ROMEO 4C PROTOTIPO CARATTERISTICHE – Le performance eccellenti di questa pre-serie derivano dall’abbinamento del propulsore 1750 Turbo Benzina da 240 CV con il cambio a doppia frizione a secco “Alfa TCT” di ultima generazione e il selettore Alfa D.N.A. evoluto con l’inedita modalità Race. Hanno contribuito alla prestazione dell’Alfa Romeo 4C al Nürburgring i particolari pneumatici Pirelli P Zero Trofeo, la versione più sportiva della linea Pirelli P Zero.

Tutto su Alfa Romeo

Tutto su Auto Sportiva

Tutto su Nürburgring

Tutto su RECORD

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV