Accessori Mopar Nuova Alfa Giulia

Mopar per la nuova Alfa Romeo Giulia propone circa 80 accessori, molti realizzati in fibra di carbonio, come la calandra frontale a V le calotte specchi, il pomello cambio e i battitacco illuminati.

16 maggio, 2016

Mopar, il brand di riferimento per gli accessori, i servizi, il Customer Care e i ricambi originali per i marchi di FCA per Nuova Giulia propone circa 80 accessori, via via disponibili già a partire dal lancio. Alcuni degli elementi caratterizzanti sono realizzati in fibra di carbonio, come la calandra frontale a V, le calotte specchi, il pomello cambio e i battitacco illuminati, che aggiungono carattere e leggerezza alla nuova Giulia. Un altro degli elementi pensati per aggiungere ancora più personalità alle linee già sportive della vettura è il kit aerodinamico, che si compone di profilo aerodinamico anteriore, minigonne laterali ed estrattore posteriore. Impreziosiscono ulteriormente l’auto le luci sottoporta personalizzate con proiettori a LED, i cover chiavi disponibili nei colori tinta vettura tristrato (bianco o rosso), i tappi valvole pneumatici marchiati Alfa Romeo, i tappi rifornimento olio e carburante in alluminio, i cerchi in lega appositamente sviluppati e disponibili in tre misure da 17, 18 e 19 pollici.mopar-alf-romeo-giulia (2)

ACCESSORI MOPAR NUOVA ALFA GIULIA – Una funzionalità esaltata da altri accessori: il pratico box ripiegabile per il vano baule, la vasca semirigida a protezione del vano di carico e i tappeti per l’abitacolo realizzati in elegante materiale plastico per una miglior protezione della vettura e pulizia degli stessi. Non mancano, poi, il gancio traino e le barre portatutto, che permettono di utilizzare diverse soluzioni per il trasporto quali box da tetto, portasci, windsurf, kayak e biciclette. Completano la collezione una serie di dispositivi di sicurezza attiva e passiva come i sensori di parcheggio, i bulloni ruota antifurto, il mantenitore di carica per la batteria e i seggiolini bambini testati e omologati per garantire sicurezza e comfort ai massimi livelli.

MOPAR COLLEZIONE ALFA ROMEO – Mopar ha pensato non solo alla vettura, ma anche a chi la guida e a chi semplicemente la ammira. È nata quindi una nuova collezione Alfa Romeo che prende spunto dal logo rinnovato del marchio nelle sue componenti grafiche. collezione-mopar-alfa-romeoDestinata a un cliente esigente e dinamico, la linea esclusiva è stata disegnata insieme al Centro Stile Alfa Romeo e si compone di prodotti tecnici di qualità realizzati con materiali altamente prestazionali quali il carbonio, l’alluminio o il Nycrotech. La collezione Alfa Romeo si compone di più linee: dall’abbigliamento con polo e felpe in materiale tecnico,caratterizzate dal logo in materiale gommato colorato, alla linea di accessori con portafogli da uomo e portachiavi specifici, fino alla pelletteria, che comprende una borsa 24 ore unisex in materiale tecnico e pelle con rifiniture in metallo spazzolato.

Tutto su Alfa Romeo

Tutto su Auto Sportiva

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV