108AbarthPeugeot

Peugeot 108 Mika Collection

Peugeot 108 si fregia ora di una collaborazione con il cantautore e compositore Mika. Dandy urbano estroverso e noto per il suo stile innovativo e colorato, il nuovo ambasciatore della piccola city-car 108 sale a bordo della nuova serie speciale Collection, elegante, connessa, dalle molteplici sfaccettature e con cinque colori glamour. Mika e Peugeot 108 formano una coppia cittadina, fantasiosa ed elegante. Anche la nuova campagna pubblicitaria, in onda ad aprile, mette in scena la relazione complice, creativa e camaleontica che unisce Mika alla sua 108 e il modo in cui si coordinano, si influenzano reciprocamente e trasformano con allegria il mondo intorno a loro. Le Peugeot 108 Collection propongono colori frizzanti ed audaci in un universo di personalizzazioni che si reinventa ogni anno, con nuovi abbinamenti esterni ed interni: decorazioni interne, tappetini supplementari, soglie delle porte, gusci dei retrovisori, adesivi.peugeot-108-mika-collection-2

Peugeot 108 | MIKA – Artista pop per eccellenza, Mika è un’icona che colleziona successi e premi all’estero dal 2007. In particolare, ha conquistato il suo quarto disco di platino in Francia nel 2016 con il suo ultimo album ‘No place in Heaven’:
Per me è un onore essere associato a un Marchio francese emblematico come Peugeot. Sono cresciuto con questo marchio e ho sempre amato il suo stile e il suo design. La nuova campagna è un allegro mix tra il mio universo e quello della 108! Ci siamo divertiti molto a realizzarla e tutto questo si sente nella pubblicità.

Peugeot 108 | SERIE SPECIALE COLLECTION – Disponibile con carrozzeria berlina e TOP! (con tetto apribile a tutta superficie), sia a tre che cinque porte e con motori VTi 68 o PureTech 82, la serie speciale 108 Collection è proposta con elementi inediti per il modello, come la personalizzazione “Speed”, il tetto in tela Blu Jeans (nella versione Top!) e la carrozzeria nelle tinte Giallo Pepita (novità), Rosso Scarlet, Blu Smalt, Bianco Lipizan, Grigio Gallium.
Le specificità della serie speciale 108 Collection, basata sull’allestimento Allure, sono i dettagli legati al look interno ed esterno della vettura. La personalizzazione esterna è declinata in due temi: “Speed” Bianco (sulle tinte carrozzeria Giallo Pepita, Rosso Scarlet e Blu Smalt), caratterizzato dagli stickers lateriali e posteriore Bianco e dai retrovisori esterni cromati, peraltro già di serie sulle Top!; “Speed” Blu (sulle tinte Bianco Lipizan e Grigio Gallium), con stickers laterali e posteriore blu, retrovisori esterni blu e, per le 108Top!, tetto in tela Blu Jeans. L’allestimento esterno delle 108 Collection è completato dalle maniglie porta cromate e dai vetri posteriori oscurati con profili cromati.
La personalizzazione interna – che comprende tappetini e battitacco specifici e rivestimenti in Tessuto Rayura Grigio / Lama – varia in funzione del colore della carrozzeria: decoro interno Giallo Pepita con tinta carrozzeria Giallo Pepita; decoro interno Rosso con tinta Rosso Scarlet; decoro interno Nero Rosso con tinta Rosso Scarlet; decoro interno malt Porcelaine con tinte Bianco Lipizan, Gigio Gallium, Blu Smalt.peugeot-108-mika-collection-3

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close