AbarthTrack Day

Abarth in pista a Vallelunga 27 giugno

Abarth, la grande Casa Automobilistica dal 1950 nel cuore degli sportivi italiani, ha deciso di festeggiare il ventennale di ELABORARE con il più grande raduno di vetture dello Scorpione mai organizzato in Italia!

Il 27 giugno a Vallelunga (ore 9,00-19.00) sarà una data indimenticabile per i proprietari di vetture Abarth, di qualsiasi età e di qualsiasi tipo (purchè marcianti): saranno infatti ospiti della Casa Auto in uno spazio paddock a loro riservato e, solo per questa occasione, potranno girare in pista gratuitamente*.

Una grande opportunità per conoscere il mondo Abarth, per dialogare con esperti e Preparatori Sportivi, per acquistare a prezzi speciali componenti tecnici e accessori originali Abarth.

Registrati al più presto per accedere all’Elaborare Day e correre tra i cordoli di Vallelunga insieme ai tanti appassionati di vetture Abarth.

REGISTRAZIONE  ON LINE TURNI ABARTH*

* turni di pista offerti da Abarth fino ad esaurimento.

Per informazioni ulteriori contattare la redazione di ELABORARE abarthinpista@elaborare.org
Tel 06/91516602 (14.00-18.00)

INFO ELABORARE DAY QUI

  abarth vallelunga elaborare day

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto