Abarth

Abarth in pista a Vallelunga 27 giugno

Abarth, la grande Casa Automobilistica dal 1950 nel cuore degli sportivi italiani, ha deciso di festeggiare il ventennale di ELABORARE con il più grande raduno di vetture dello Scorpione mai organizzato in Italia!

Il 27 giugno a Vallelunga (ore 9,00-19.00) sarà una data indimenticabile per i proprietari di vetture Abarth, di qualsiasi età e di qualsiasi tipo (purchè marcianti): saranno infatti ospiti della Casa Auto in uno spazio paddock a loro riservato e, solo per questa occasione, potranno girare in pista gratuitamente*.

Una grande opportunità per conoscere il mondo Abarth, per dialogare con esperti e Preparatori Sportivi, per acquistare a prezzi speciali componenti tecnici e accessori originali Abarth.

Registrati al più presto per accedere all’Elaborare Day e correre tra i cordoli di Vallelunga insieme ai tanti appassionati di vetture Abarth.

REGISTRAZIONE  ON LINE TURNI ABARTH*

* turni di pista offerti da Abarth fino ad esaurimento.

Per informazioni ulteriori contattare la redazione di ELABORARE abarthinpista@elaborare.org
Tel 06/91516602 (14.00-18.00)

INFO ELABORARE DAY QUI

  abarth vallelunga elaborare day

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori.
Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo con Peugeot e nei monomarca con Seat e Renault.
Tra le tante auto speciali provate una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Simili

Close