Suzuki

SUZUKI VITARA S 140 CV

Vitara S la nuova interpretazione Suzuki della Vitara, più performante grazie all’efficienza dell’inedito motore 1.4 Boosterjet S&S turbo a iniezione diretta da 140 cv, alle finiture dallo spiccato accento Sportivo e ad un allestimento al vertice della sua categoria. Vitara S è inoltre equipaggiata con la trazione 4×4 AllGrip, per scaricare a terra la potenza in modo sempre puntuale e affidabile in ogni condizione di utilizzo.

suzuki-vitara-s-1
SUZUKI VITARA S PREZZO – Vitara S è prodotta nello stabilimento Magyar Suzuki (Ungheria). In Italia debutta a dicembre, entro gennaio 2016 sui principali mercati Europei. La commercializzazione prevede inizialmente la disponibilità della versione con cambio manuale e, a partire dal prossimo anno, il debutto della versione con cambio automatico. I prezzi di listino di Vitara S, in vigore dal 1 dicembre 2015, sono fissati a: € 27.600 per la versione con cambio manuale a 6 marce; € 29.100 per la versione con cambio automatico a 6 rapporti.

LEGGI LA PROVA-PRIMO CONTATTO SULLA NUOVA SUZUKI VITARA S

GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA PROVA A TORINO SULLA SUZUKI VITARA S

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto