KGMTivoli

SsangYong Tivoli off road 4×4

SSANGYONG TIVOLI –  MOTORIZZAZIONI –  OFF ROAD  – COMFORT ABITACOLO CONNETTIVITA’

SsangYong Tivoli integrale, versione diesel off road. All’interno del Marchio SsangYong è forte il DNA fuoristradista. Il Tivoli, non a caso, sarà disponibile anche con un sistema di trazione integrale “intelligente”. Si tratta di un sistema AWD a controllo elettronico che distribuisce la coppia motrice agli alberi di trasmissione anteriore e posteriore, effettuando regolazioni automatiche a seconda della superficie stradale e delle condizioni di guida in modo da ottimizzare le prestazioni.

SSANGYONG TIVOLI AWD – Nella guida normale, il sistema distribuisce tutta la potenza alle ruote anteriori per ridurre i consumi; poi, in caso di neve o di fondo bagnato o sdrucciolevole, passa automaticamente alla trazione integrale trasferendo la potenza anche alle ruote posteriori in modo da garantire stabilità. Per una guida stabile e sicura, soprattutto nei tratti in salita o discesa, la trazione integrale opera insieme al dispositivo Hill Start Assist, che interviene dando potenza alle ruote che perdono aderenza. A controllare il sistema 4×4 provvedono anche l’ESP e l’ABS, a vantaggio delle prestazioni frenanti e di una maggiore sicurezza.

SSANGYONG TIVOLI OFF-ROAD – Il SsangYong Tivoli, grazie all’avanzato sistema a quattro ruote motrici, caratteristica inconsueta in questo segmento del mercato, vanta anche doti fuoristradistiche di tutto rispetto. Con un’altezza da terra di 167 mm, un angolo di attacco di 20,5 gradi, un angolo di uscita di 28 gradi e un angolo di dosso di 18,7 gradi, le prestazioni in fuoristrada sono garantite.

SSANGYONG TIVOLI –  MOTORIZZAZIONI –  OFF ROAD  – COMFORT ABITACOLO CONNETTIVITA’

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto