Seat

Seat Leon ST Cupra design esterno

Seat Leon ST CUPRA INFO GENERALIINTERNIMOTORI E CAMBIESTERNI

La fiancata ha un carattere particolarmente distintivo, grazie al rapporto equilibrato tra superfici in lamiera e quelle vetrate, con una netta divisione di circa 1/3 di vetro e 2/3 in lamiera, volta a sottolineare l’aspetto solido della Leon, confermandone l’assoluta stabilità. La caratteristica “Línea Dinámica” interrotta prosegue verso il posteriore superando i passaruota e interrompendosi sulla fiancata, dove i così detti “blister”, nettamente delineati, invece di seguire una linea retta, formano piccoli archi che accentuano la tensione dell’insieme. L’apprezzatissimo linguaggio stilistico della nuova vettura è alla base del successo che la nuova famiglia Leon sta riscuotendo: i Clienti confermano infatti che si tratta di uno dei principali motivi di acquisto di queste vetture.

Il nuovo frontale convoglia tutta l’aria necessaria verso il performante motore e l’impianto frenante. Un’ulteriore caratteristica che contraddistingue i modelli CUPRA della SEAT è costituita dalle cinque piccole aperture sul porta targa anteriore, segno visivo che sottolinea le prestazioni della compatta sportiva. Anche la forma della presa d’aria inferiore contribuisce a enfatizzare la stabilità e l’ottima tenuta di strada.
Il posteriore della Leon CUPRA ST è altrettanto imponente. L’inserto nero del paraurti e i catarifrangenti accentuano la larghezza della vettura. Il diffusore e i due terminali di scarico ovali, ben posizionati all’infuori, evidenziano la potenza della Leon CUPRA ST.

I cerchi in lega sfoggiano un design esclusivo, mentre pinze rosse, lunotto e vetri posteriori oscurati valorizzano la personalità della CUPRA. La più potente delle due versioni che monta il 2.0TSI 280 CV, si contraddistingue visivamente grazie agli esclusivi cerchi da 19″ con finitura bicolore Titanio, al pacchetto aerodinamico con spoiler posteriore sul tetto, ai gusci neri degli specchietti retrovisori che enfatizzano le linee tese e il carattere sportivo della vettura, oltre che alla scritta CUPRA sulle pinze freno.

Il look della Leon ST CUPRA può essere ulteriormente personalizzato scegliendo tra i pacchetti cromatici a richiesta “White”, “Black” e “Orange” Line (che richiama l’arancione della versione da gara, la Cup Racer): la cornice della calandra, gli specchietti esterni e i cerchi in alluminio bicolore sono verniciati nel rispettivo colore.

Seat ST CUPRA INFO GENERALIINTERNIMOTORI E CAMBIESTERNI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto