Auto d'Epoca, classiche & storicheRacingRally

Luceverde Segue La Targa Florio

In occasione della centesima edizione della Targa Florio, in programma dal 5 al 9 maggio, Luceverde manda in onda una serie di appuntamenti dedicati alla corsa automobilistica più antica del mondo. La web radio dell’Infomobilità ACI, con questa iniziativa, inaugura ufficialmente la collaborazione con Aci-Sport che si declinerà poi lungo tutta la stagione motoristica tricolore attraverso la rubrica “Luceverde Motori”. Lo speciale Targa Florio seguirà la 100th Targa Florio, gara organizzata dall’ACI Palermo, in collaborazione con l’Automobile Club d’Italia, nei suoi quattro eventi principali.

La Targa Florio Rally, terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally, la Targa Florio Historic Rally, terzo round del Campionato Italiano Rally Autostoriche, la Targa Florio Classica, esclusiva competizione di regolarità storica riservata alle auto di particolare prestigio storico e sportivo, e l’evento clou Targa Florio Historic Speed, passerella dei mostri da corsa, protagonisti dell’epoca d’ora della corsa, provenienti dai musei delle maggiori case automobilistiche internazionali e da collezioni private. La rubrica “Luceverde Motori” aggiornerà gli appassionati durante le quattro intense giornate.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto