208Rally

“SCATTO” PEUGEOT 208 T16 PER IL MONZARALLYSHOW

#ScattoPeugeot 2015 il concorso on-line online organizzato da Peugeot Italia e dedicato a tutti gli appassionati di rally. Lanciato ad inizio stagione e dedicato a tutti gli appassionati fotografi che avrebbero immortalato le vetture ufficiali di Peugeot Italia durante le gare del Campionato Italiano Rally, #ScattoPeugeot è stato un vero successo nei numeri e nella partecipazione. Oltre 400 foto esaminate e più di 20.000 condivisioni sui Social Network.

#SCATTOPEUGEOT – Il concorso è stato vinto dalla foto di Luca Riva, ventisettenne graphic designer di Savona scattata al Rally di Sanremo, eletta da una giuria di esperti per la tecnica e pulizia. Questa la motivazione: “Il fotografo ha curato molto la scena mettendo in risalto la vettura. Riuscendo a dare, nello stesso tempo, quel tocco poetico che permette alla foto di non essere banale grazie alla continuità della strada”. “Per la mia foto ho utilizzato una Canon 5D MkI,” – rivela il vincitore – “in abbinamento al fedele obiettivo Canon 70- 200”. Lo “scatto Peugeot” di Luca Riva gli permetterà di diventare “fotografo ufficiale” Peugeot al MonzaRallyShow 2015.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto