Rally

PEUGEOT MONZARALLYSHOW 2015

Rally Show di Monza 2015 dal 27 al 29 novembre Peugeot su 208 T16 affianco al 9 volte campione tricolore Paolo Andreucci schiera anche Simone Giordano, cuneese di 28 anni. Il pilota piemontese dunque è il secondo pilota ufficiale Peugeot a bordo della 208 T16 al MonzaRallyShow.

Andreucci-Peugeot-208-T16-Campione-Italiano Rally-2015-7

SIMONE GIORDANO PEUGEOT – Simone è il vincitore della 36esima edizione del Peugeot Competition, il trofeo promozionale riservato ai clienti rallisti del Leone, che aveva come premio l’esclusiva partecipazione con una vettura di Peugeot Italia alla kermesse motoristica brianzola. Pilota dal 2012, Simone Giordano ha bissato la vittoria nel trofeo della passata edizione, questa volta al volante di una 208 R2 di sua proprietà. Dopo l’esordio nel rally monzese nel 2014 con la 207 Super 2000, ora la possibilità di salire a bordo della 208 T16 e potrà confrontarsi con i tempi del nove volte campione italiano Paolo Andreucci. Simone ha al suo fianco a dare le note, la fidanzata Renata Scarzello.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto